L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sacha Baron Cohen: Addio Brüno!

Di Filippo Magnifico

Bruno Sacha Baron Cohen 02
Si dice che Peter Sellers fosse stato talmente vittima dei suoi personaggi da non avere una personalità propria, ma una moltitudine di sfaccettature diverse. Un modo di essere più comune di quanto si possa pensare, frequente soprattutto all’interno del mondo dei caratteristi, il cui lavoro consiste proprio nell’essere altro.

Chi conosce Sacha Baron Cohen sa bene quanto i suoi personaggi vivano perennemente in bilico tra realtà e finzione. Questo anche perchè la sua comicità è basata sull’incosapevolezza del pubblico, il più delle volte conivolto all’interno dello spettacolo a sua insaputa.

Brüno, ultima fatica dell’attore, è ormai prossimo all’uscita. Sacha Baron Cohen ha però dichiarato in una recente intervista di voler tagliare per sempre ogni legame con il Reporter Gay:

“Quando creo personaggi come Borat o Brüno, imparo ad amarli. – Ha detto – Rimango dentro di loro per parecchio tempo, in alcuni casi divento loro”.

L’attore ha poi aggiunto:

“E’ una cosa meravigliosa che i film abbiano successo, ma sarebbe impossibile essere ancora Borat o Brüno con tutti coloro che hanno visto il film, perciò finire un lungometraggio significa dire addio al tuo personaggio. Ammettere che non ti calerai più nei suoi panni è come dire addio ad una persona amata. Ed è difficile.”

Un addio in piena regola dunque, che sicuramente non mancherà di deludere i fan del comico inglese. Ma immaginate la gioia di Eminem, che non correrà più il rischio di trovarsi il posteriore di Brüno in faccia!

(Fonte: digitalspy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".