L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds è Green Lantern!!!

Di Marco Triolo

Ieri la lista della Warner si era ridotta a tre nomi, oggi a uno solo. RYAN REYNOLDS E’ LANTERNA VERDE!!

Eh, già, tutti si aspettavano Bradley Cooper, e speravano che non fosse scelto Justin Timberlake. Ma generalmente si dava per scontato che non sarebbe stato Reynolds, il quale già è coinvolto nel progettato film solista di Deadpool. E invece sarà forse la Fox a doversi preoccupare, perché quando avranno uno script in mano, Reynolds sarà già universalmente noto come Hal Jordan!

La scelta è comunque solida: Reynolds è un attore carismatico, che ha proprio il physique du role per interpretare il supereroe, e per assurdo questa è la prima volta che viene scelto per un ruolo da protagonista nel genere cinecomics – sì, lo so, era in Blade: Trinity, ma lì lo definirei un co-protagonista, per altro di un film orribile.

In ogni caso, i giochi sono fatti: adesso sediamoci e aspettiamo il 2011 per un po’ di potere cosmico fatto come si deve dal carissimo Martin Campbell!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri la lista della Warner si era ridotta a tre nomi, oggi a uno solo. RYAN REYNOLDS E’ LANTERNA VERDE!! Eh, già, tutti si aspettavano Bradley Cooper, e speravano che non fosse scelto Justin Timberlake. Ma generalmente si dava per scontato che non sarebbe stato Reynolds, il quale già è coinvolto nel progettato film solista […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.