Pare che George Clooney sia interessato ad aiutare la Paramount Pictures nel riportare in vita il personaggio di Jack Ryan, l’eroe dei romanzi di Tom Clancy, già portato sul grande schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.
Si tratta soltanto di un rumor: niente al momento è stato confermato ufficialmente. The Daily Beast scrive: “Una fonte ha rivelato che Clooney è molto interessato a Jack Ryan, quando e se la Paramount deciderà di riportare in vita la serie“.
Proprio l’altro giorno vi avevamo parlato delle ultimissime dal progetto e delle rivelazioni del produttore Lorenzo di Bonaventura. Tra i candidati principali al ruolo c’è Ryan Gosling. Il produttore aveva confermato che Jack Ryan sarebbe tornato giovane… ma siamo pronti a pensare che potrebbe anche cambiare idea se il rumor su Clooney fosse vero.
Vi ricordiamo, intanto, che nei prossimi mesi vedremo Clooney in sala con la commedia satirica Men Who Stare at Goats e con l’attesissimo nuovo film di Jason Reitman, Up in the Air.