L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr, “Due Date” in vista

Robert Downey Jr, “Due Date” in vista

Di Filippo Magnifico

The Soloist Jamie Foxx Robert Downey Jr. 23

Mentre da queste parti si sta seguendo con un’attesa sempre più crescente ogni minimo sviluppo del progetto Iron Man 2 (e potete farlo anche voi dando un’occhiata alle nostre News dal Blog), Robert Downey Jr ha già cominciato a guardarsi attorno.

Evidentemente saturo di Action Movie (lui, ma non noi), ha dimostrato attenzione nei confronti di Due Date, commedia diretta da Todd Phillips. Il film è attualmente in produzione, l’unica presenza sicura per il momento è quella dell’attore Zach Galifianakis.

La storia è quella di un uomo d’affari (ruolo che dovrebbe toccare appunto a Robert Downey Jr) che deve raggiungere la moglie per assisterla durante il parto del loro primo figlio. Durante il tragitto rimmarrà bloccato all’interno di una tormenta di neve, costretto a convivere con un compagno particolare (Zach Galifianakis). E questa volta per liberarsi dal pericolo non avrà la “tutina” di Iron Man.

Una trama che ricorda molto le commedie anni ’80, e che potrebbe rappresentare per l’attore un ritorno alle origini. Forse molti non lo ricordano, ma tra le prime apparizioni di Robert Downey Jr si possono citare titoli come La donna esplosiva.
Vedere per credere.

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.