L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prince of Persia: ecco le prime due locandine

Di Filippo Magnifico

Io lo so che non state più nella pelle, perciò, senza perdermi in inutili giri di parole ve le faccio vedere subito, basta che poi rimanete il tempo di leggere altre due righe.
Una:
Prince of Persia Poster Usa 01

E due:
Prince of Persia Poster Usa 02

Sono queste le prime due locandine per Prince of Persia: The Sands of Time, pellicola targata Disney e diretta da Mike Newell, la cui uscita italiana è prevista per il 27 agosto 2010 (avete tutto il tempo per liberarvi dagli impegni quindi).
Il film è ispirato all’omonimo videogame della Ubisoft. Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di Dastan, principe di Persia. Nel cast ci sono anche Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley e Toby Kebbell.

Come al solito vi terremo costantemente aggiornati. E se volete saperne di più ci sono sempre le nostre News dal Blog.

(Fonte: badtaste)

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!