L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime clip da Kick-Ass mostrate al Comic-Con

Di Marco Triolo

Il regista Matthew Vaughn e i creatori del fumetto Mark Millar e John Romita Jr. hanno presentato al Comic-Con le prime immagini di Kick-Ass, molto apprezzate dal pubblico accorso in sala. Una buona notizia, dato che il film è stato prodotto in via indipendente e sta cercando perciò un distributore che lo faccia arrivare nelle sale la prossima primavera. Superhero Hype ha seguito l’evento, e lo riporta qui.

Kick-Ass Chloe Moretz

Tra le scene proiettate, quella che probabilmente è l’apertura del film: una scena che inizia mostrando un panorama di New York dall’alto, pompato da una colonna sonora epica. Subito notiamo un tizio in costume rosso alato che si getta dall’Empire State Building, mentre la folla riunita in strada impazzisce: un supereroe! Ma il ragazzo si sfracella su un taxi sottostante, e abbiamo già capito il tono del film. Si contnua con una scena che vede Big Daddy (Nicolas Cage) mentre addestra la figlia Hit Girl (Chloe Moretz): le spara con un’automatica per testare la sua resistenza, e in cambio le promette di portarla al bowling per comprarle un sundea!

Kick-Ass Aaron Johnson Mark Millar John Romita Jr. 01

La terza clip vede in azione il protagonista Dave (Aaron Johnson), prima in borghese e poi finalmente con il costume da Kick-Ass. Inutile dire che Dave ci prova, ma viene messo alle corde da una gang di strada, e finisce accoltellato e travolto da un’auto. La proiezione si è conclusa con una sequenza violentissima, in cui vediamo per la prima volta in azione Hit Girl, mentre affronta un banda di mafiosi, stendendoli a colpi di arti marziali e non dimenticando di mozzare qualche arto e fracassare qualche cranio nell’operazione.

Infine, è stato proiettato un trailer, che introduce Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Red Mist, altro ragazzino sfigato che vuole fare il supereroe: in piedi su un cassonetto richiama l’attenzione di Kick-Ass e tenta un’entrata in scena epica saltando giù, ma finisce per ruzzolare malamente. La frase di lancio recita: “I superpoteri non esistono. Ma non ditelo a questi qui”.

Kick-Ass Aaron Johnson Christopher Mintz-Plasse

Le scene sono state descritte come estremamente violente e ricche di humor divertente e scorrettissimo: pare che Vaughn sia riuscito davvero a cogliere il tono dei fumetti di Millar. L’ottima reazione del pubblico fa ben sperare per la futura distribuzione, mentre Vaughn fa sapere di stare lavorando alla colonna sonora con Craig Armstrong, autore delle musiche di Moulin Rouge! e Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann. Inoltre, pare che tre grosse band abbiano promesso di contribuire alla colonna sonora.

(Fonte: Superhero Hype)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

The Watcher: Naomi Watts e Bobby Cannavale nella serie Netflix di Ryan Murphy 15 Giugno 2021 - 13:30

La storia vera di una coppia che fu costretta a lasciare la villa da loro acquistata a seguito di alcune inquietanti lettere scritte da uno stalker

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.