Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/2/Kick-Ass-Chloe-Moretz.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime clip da Kick-Ass mostrate al Comic-Con

Prime clip da Kick-Ass mostrate al Comic-Con

Di Marco Triolo

Il regista Matthew Vaughn e i creatori del fumetto Mark Millar e John Romita Jr. hanno presentato al Comic-Con le prime immagini di Kick-Ass, molto apprezzate dal pubblico accorso in sala. Una buona notizia, dato che il film è stato prodotto in via indipendente e sta cercando perciò un distributore che lo faccia arrivare nelle sale la prossima primavera. Superhero Hype ha seguito l’evento, e lo riporta qui.

Kick-Ass Chloe Moretz

Tra le scene proiettate, quella che probabilmente è l’apertura del film: una scena che inizia mostrando un panorama di New York dall’alto, pompato da una colonna sonora epica. Subito notiamo un tizio in costume rosso alato che si getta dall’Empire State Building, mentre la folla riunita in strada impazzisce: un supereroe! Ma il ragazzo si sfracella su un taxi sottostante, e abbiamo già capito il tono del film. Si contnua con una scena che vede Big Daddy (Nicolas Cage) mentre addestra la figlia Hit Girl (Chloe Moretz): le spara con un’automatica per testare la sua resistenza, e in cambio le promette di portarla al bowling per comprarle un sundea!

Kick-Ass Aaron Johnson Mark Millar John Romita Jr. 01

La terza clip vede in azione il protagonista Dave (Aaron Johnson), prima in borghese e poi finalmente con il costume da Kick-Ass. Inutile dire che Dave ci prova, ma viene messo alle corde da una gang di strada, e finisce accoltellato e travolto da un’auto. La proiezione si è conclusa con una sequenza violentissima, in cui vediamo per la prima volta in azione Hit Girl, mentre affronta un banda di mafiosi, stendendoli a colpi di arti marziali e non dimenticando di mozzare qualche arto e fracassare qualche cranio nell’operazione.

Infine, è stato proiettato un trailer, che introduce Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Red Mist, altro ragazzino sfigato che vuole fare il supereroe: in piedi su un cassonetto richiama l’attenzione di Kick-Ass e tenta un’entrata in scena epica saltando giù, ma finisce per ruzzolare malamente. La frase di lancio recita: “I superpoteri non esistono. Ma non ditelo a questi qui”.

Kick-Ass Aaron Johnson Christopher Mintz-Plasse

Le scene sono state descritte come estremamente violente e ricche di humor divertente e scorrettissimo: pare che Vaughn sia riuscito davvero a cogliere il tono dei fumetti di Millar. L’ottima reazione del pubblico fa ben sperare per la futura distribuzione, mentre Vaughn fa sapere di stare lavorando alla colonna sonora con Craig Armstrong, autore delle musiche di Moulin Rouge! e Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann. Inoltre, pare che tre grosse band abbiano promesso di contribuire alla colonna sonora.

(Fonte: Superhero Hype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.