Prima prova, primo Transformers: ditelo a tutti!

Prima prova, primo Transformers: ditelo a tutti!

Di

Dunque visto che si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera il primo Transformers che regaliamo in questa due giorni dedicata al passaggio di testimone tra il blog dedicato filmone di Michael Bay e quello dedicato a G.I. Joe è uno dei due pezzi pesantissimi tra quelli a disposizione: si tratta di Sideswipe che, tra parentesi, piace parecchio pure a me!

Qui sopra ho fatto la scansione del retro della scatola, giusto per la vostra gioia, mentre gli autografi sono sul fronte, sulla parte sagomata in plastica, quindi volendo si può tirare fuori l’Autobot senza rovinarli, certo penso che i collezionisti la terranno integra, oppure no?

Scan-090730-0015.jpg

A chi andrà questo bellissimo Transformers?Allora, anche se alcuni di voi hanno già segnalato questa iniziativa generosamente e senza bisogno di chiedere abbiamo pensato che il primo obiettivo da raggiungere sia quello di far partecipare quante più persone a questi giochi.

Quindi la prima richiesta che vi faccio è di segnalare in quanti più posti potete il primo post dell’iniziativa.

Si tratta del post che ha questo indirizzo:

http://www.lanascitadeicobra.com/2009/07/transformers-autografati-dal-cast-del-film-per-i-nostri-lettori-piu-fedeli-1251.php

che potete quindi segnalare da quanti più posti possibile: dal vostro profilo Facebook, da un account Twitter, su Delicious, MySpace, insomma dove volete voi (molti siti di segnalazione sociale sono elencati nel bottone Condividi che trovate alla fine del post).

Poi dovete prendere le URL di queste segnalazioni, ad esempio questa è la segnalazione di un post fatta sul sito italiano OK Notizie http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=110440f9288a307e
, mentre questo è lo stesso link segnalato su ScreenWEEK.it http://www.screenweek.it/link/15685, mentre questo è il link http://www.activeboard.com/forum.spark?aBID=30462&p=1 fatto sul forum italiano di GI Joe da neapolitan_joe.

Dopo aver fatto tutte le segnalazioni che riuscite a fare commentate questo post, cioè proprio questo che state leggendo, elencando tutte le url delle vostre segnalazioni e mandatelo.

Non vi preoccupate se il post non dovesse apparire immediatamente: il sistema antispam blocca automaticamente i post con troppe url al suo interno e in quel caso vanno approvati a mano, ma i commenti vengono comunque salvati e pubblicati nell’esatto ordine in cui sono stati fatti.

L’ordine di arrivo dei commenti è importante perché daremo il Transformers a chi tra di voi avrà pubblicato più segnalazioni del post in assoluto e, in caso di parità, a quello che lo avrà fatto prima di tutti gli altri. Ad esempio tra due persone che hanno fatto lo stesso numero massimo di 5 segnalazioni Sideswipe andrà a chi tra i due ha fatto per primo il suo commento con l’elenco dei link.

Per dare a tutti un termine di questo primo gioco diciamo che si potranno inviare i commenti con i link delle proprie segnalazioni fino alle 10 di domani mattina, i commenti arrivati dopo quell’ora non saranno ritenuti validi… ovviamente evitate di fare spam facendo le segnalazioni dove a nessuno frega niente della cosa, cioè cercate di essere attinenti!

Riepilogando:

1) prendete il post http://www.lanascitadeicobra.com/2009/07/transformers-autografati-dal-cast-del-film-per-i-nostri-lettori-piu-fedeli-1251.php

2) segnalatelo in quanti più posti (social network, forum, blog) attinenti possibili

3) copiate e incollate le URL/indirizzi delle segnalazioni in un commento a questo post

e in bocca al lupo con questo primo gioco, domani giocheremo con tutti gli altri Transformers!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI