Mentre e lì che affila le lame del suo Machete, Robert Rodriguez pensa anche a Predators, sequel/reboot di Predator che lo vede coinvolto nella veste di produttore (e non solo). Il film, come già vi avevamo accennato in precedenza, sarà diretto da Nimrod Antal.
Non si sa ancora bene cosa aspettarsi da questo progetto, se non tanta azione e una massiccia dose di Sci-Fi/Trash nella migliore tradizione del genere, ma Rodriguez ha da poco espresso un desiderio, quello di poter avere all’interno del film un cameo dell’uomo che il Predator l’ha affrontato per primo, Arnold Schwarzenegger.
Già in passato aveva manifestato questo desiderio e non sembra per niente pronto a rinunciare:
“Sarebbe davvero grande. – Ha detto il regista – Ne abbiamo parlato fiduciosi, cercando di capire se può essere coinvolto, in caso di risposta affermativa c’è un posto nello script per lui.”
E bisogna anche capirlo, dopo l’illuminante apparizione nell’ultimo Terminator (uno dei momenti più adrenalici e tamarri degli ultimi dieci anni), Robert Rodriguez deve aver pensato una cosa tipo: “Può permettersi un cameo del Senatore un regista che si firma con una sigla (McG), sul serio non posso io?!?”.
E volete dargli torto?
(Fonte: aceshowbiz)