Io il nome del produttore Lorenzo di Bonaventura, l’ho sentito per la prima volta poco tempo fa, perchè legato al film G.I. Joe: The Rise of Cobra. Da quello che ho capito però si deve trattare di un bel “pazzerello”.
Tra i film di prossima realizzazione finanziati da lui ci sarà infatti Asteroids, tratto dall’ominimo videogioco Atari. Ora, pagare per la creazione di una pellicola che pone le sue fondamenta su di un triangolino bianco che deve colpire non specificati meteoriti implica una cosa: o sei un folle, o sei un genio. A me piace pensare che nell’animo del produttore queste caratteristiche siano perfettamente bilanciate.
Dev’essere stato questo dualismo interiore a spingerlo all’interno di un altro progetto targato Paramount. Di cosa si tratta? Semplice, un Thriller Soprannaturale ambientato all’Inferno, di cui ancora si sa ben poco però.
Non vi basta? Provate allora a leggere le risposta data da Lorenzo di Bonaventura ad una semplice domanda: Si può paragonare questo progetto ad una pellicola del passato?
“Predator per certi versi potrebbe essergli molto vicino. Nel senso che c’è una missione, una cosa più importante della vita stessa – Satana – ed è ambientato in un territorio ostile.”
Non so voi, ma io quest’uomo sto cominciando ad adorarlo.
(Fonte: ign)