L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Predator con il Forcone? Perchè no…

Di Filippo Magnifico


Io il nome del produttore Lorenzo di Bonaventura, l’ho sentito per la prima volta poco tempo fa, perchè legato al film G.I. Joe: The Rise of Cobra. Da quello che ho capito però si deve trattare di un bel “pazzerello”.
Tra i film di prossima realizzazione finanziati da lui ci sarà infatti Asteroids, tratto dall’ominimo videogioco Atari. Ora, pagare per la creazione di una pellicola che pone le sue fondamenta su di un triangolino bianco che deve colpire non specificati meteoriti implica una cosa: o sei un folle, o sei un genio. A me piace pensare che nell’animo del produttore queste caratteristiche siano perfettamente bilanciate.

Dev’essere stato questo dualismo interiore a spingerlo all’interno di un altro progetto targato Paramount. Di cosa si tratta? Semplice, un Thriller Soprannaturale ambientato all’Inferno, di cui ancora si sa ben poco però.

Non vi basta? Provate allora a leggere le risposta data da Lorenzo di Bonaventura ad una semplice domanda: Si può paragonare questo progetto ad una pellicola del passato?

Predator per certi versi potrebbe essergli molto vicino. Nel senso che c’è una missione, una cosa più importante della vita stessa – Satana – ed è ambientato in un territorio ostile.”

Non so voi, ma io quest’uomo sto cominciando ad adorarlo.

(Fonte: ign)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".