L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster Première: ecco Dylan Dog!

Di peter

Il regista Kevin Munroe ha presentato al San Diego Comic-Con le prime sequenze di Dead of Night, adattamento live-action dei fumetti di Dylan Dog. Nei panni del Detective dell’Incubo l’ex Superman Brandon Routh.

Prima di lasciarvi alla descrizione del filmato, ecco a voi il primo teaser poster del film… che ne dite??… personalmente credo potessero puntare su qualcosa di più dark… no?

Il filmato iniziava con un’inquadratura di Dylan Dog che stringe il flauto sulla sua poltrona. Vediamo Peter Stormare che dice al protagonista: “Sei fuori di testa se pensi di tornare al tuo vecchio lavoro“. E poi Kurt Angle che mette Dylan ko all’interno di una cella frigorifera. Hanno inquadrato ogni tipo di mostro. C’è Taye Diggs in versione vampiro (un po’ come quelli di Buffy, solo con denti davvero lunghi). C’erano tantissimi zombie – un momento divertente è stato quello in cui Sam Hungtington si sveglia in un obitorio e scopre qual è la sua “nuova condizione”. E poi ecco un demone nero – pare che sia il cattivone alla fine del film. Chi era a San Diego ha anche visto una clip di Dylan che affronta un super zombie, enorme e pieno di tatuaggi.

Vi ricordiamo che qui accederete al sito ufficiale del film, in attesa che il trailer venga pubblicato presto!

(Fonte: ShockTillYouDrop)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il regista Kevin Munroe ha presentato al San Diego Comic-Con le prime sequenze di Dead of Night, adattamento live-action dei fumetti di Dylan Dog. Nei panni del Detective dell’Incubo l’ex Superman Brandon Routh. Prima di lasciarvi alla descrizione del filmato, ecco a voi il primo teaser poster del film… che ne dite??… personalmente credo potessero […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.