Il regista Kevin Munroe ha presentato al San Diego Comic-Con le prime sequenze di Dead of Night, adattamento live-action dei fumetti di Dylan Dog. Nei panni del Detective dell’Incubo l’ex Superman Brandon Routh.
Prima di lasciarvi alla descrizione del filmato, ecco a voi il primo teaser poster del film… che ne dite??… personalmente credo potessero puntare su qualcosa di più dark… no?
Il filmato iniziava con un’inquadratura di Dylan Dog che stringe il flauto sulla sua poltrona. Vediamo Peter Stormare che dice al protagonista: “Sei fuori di testa se pensi di tornare al tuo vecchio lavoro“. E poi Kurt Angle che mette Dylan ko all’interno di una cella frigorifera. Hanno inquadrato ogni tipo di mostro. C’è Taye Diggs in versione vampiro (un po’ come quelli di Buffy, solo con denti davvero lunghi). C’erano tantissimi zombie – un momento divertente è stato quello in cui Sam Hungtington si sveglia in un obitorio e scopre qual è la sua “nuova condizione”. E poi ecco un demone nero – pare che sia il cattivone alla fine del film. Chi era a San Diego ha anche visto una clip di Dylan che affronta un super zombie, enorme e pieno di tatuaggi.
Vi ricordiamo che qui accederete al sito ufficiale del film, in attesa che il trailer venga pubblicato presto!
(Fonte: ShockTillYouDrop)