( ! ) Warning: getimagesize(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 497
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000396432{main}( ).../index.php:0
20.0001397880require( '/var/www/html/wp-blog-header.php' ).../index.php:17
30.305853720536require_once( '/var/www/html/wp-includes/template-loader.php' ).../wp-blog-header.php:19
40.308753726320include( '/var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/single.php' ).../template-loader.php:106
50.308753726320get_header( ).../single.php:10
60.308853726696locate_template( ).../general-template.php:48
70.308853726792load_template( ).../template.php:716
80.308953746384require_once( '/var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/header.php' ).../template.php:770
90.309053746384wp_head( ).../header.php:38
100.309053746384do_action( ).../general-template.php:3015
110.309053746760WP_Hook->do_action( ).../plugin.php:470
120.309053746760WP_Hook->apply_filters( ).../class-wp-hook.php:327
130.411255289952non_amp_structured_data( ).../class-wp-hook.php:303
140.411455291848getimagesize ( ).../functions.php:497

( ! ) Warning: getimagesize(http://lanascitadeicobra.bradek.it/files/2009/07/Poster_esterno.jpg): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 497
Call Stack
#TimeMemoryFunctionLocation
10.0000396432{main}( ).../index.php:0
20.0001397880require( '/var/www/html/wp-blog-header.php' ).../index.php:17
30.305853720536require_once( '/var/www/html/wp-includes/template-loader.php' ).../wp-blog-header.php:19
40.308753726320include( '/var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/single.php' ).../template-loader.php:106
50.308753726320get_header( ).../single.php:10
60.308853726696locate_template( ).../general-template.php:48
70.308853726792load_template( ).../template.php:716
80.308953746384require_once( '/var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/header.php' ).../template.php:770
90.309053746384wp_head( ).../header.php:38
100.309053746384do_action( ).../general-template.php:3015
110.309053746760WP_Hook->do_action( ).../plugin.php:470
120.309053746760WP_Hook->apply_filters( ).../class-wp-hook.php:327
130.411255289952non_amp_structured_data( ).../class-wp-hook.php:303
140.411455291848getimagesize ( ).../functions.php:497
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di promozioni con G.I. Joe – La nascita dei Cobra!

Di

L’11 settembre arriverà sugli schermi il nuovo mega-blockbuster della Hasbro, G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Ecco a seguire un elenco di attività che la Universal Pictures ha organizzato in occasione dell’uscita del film.

Poster_esterno

Selenia (che sviluppa, produce e distribuisce lubrificanti e liquidi per auto) ha ideato una doppia promozione per coprire un arco di 3 mesi. Basterà l’acquisto di una confezione di Olio Selenia da 4 litri per ricevere subito il ticket per la visione di G.I.JOE.


Euronics – catena di elettronica di consumo presente con 260 pdv sul territorio – da fine agosto trasmetterà su tutti i televisori LCD (circa 100 per ogni negozio) due spot con le istruzioni per partecipare ad un concorso (meccanica “invia un sms e vinci” con in palio un viaggio ispirato alle atmosfere “esotiche” del film e cellulari Toshiba). La promozione sarà comunicata anche on-line e su 17.000 flyer Euronics distribuiti mensilmente.

Sempre da Euronics – e in esclusiva grazie ad un deal internazionale – è in vendita da luglio il nuovo cellulare Toshiba modello TG01, in cui viene visualizzato in fase di accensione il trailer del film.

bn Gijoe OK2

Ica Foods – tra i leader del mercato chips&snacks – distribuirà invece in oltre 10.000 punti vendita 1 milione di confezioni delle sua linea Puff, veicolando un concorso per vincere premi Hasbro ed Electronic Arts.

Sul fronte delle attività nei multiplex, in tutti gli UCI cinemas acquistando un biglietto per la visione di G.I. JOE, si riceverà subito uno stampato che racconta il mondo dei due principali licenziatari – Hasbro (giocattoli) ed Electronic Arts (videogames) – e che permetterà di partecipare ad un concorso per vincere loro premi. L’attività sarà sostenuta da materiale pop e da uno spot on-air dal 28 agosto. Inoltre, tutti coloro che attiveranno il blue-tooth alle casse degli UCI potranno scaricare sul proprio cellulare contenuti del film.

Promozioni realizzate con i media:

2night (la guida al divertimento, agli eventi e spettacoli con oltre 450.000 copie nelle principali province), mette in palio biglietti cinema e ospita contenuti sul proprio sito; Topolino dedicherà al film pagine redazionali e ospiterà un concorso per aggiudicarsi premi esclusivi.

Infine, nell’ambito delle grassroots, Universal ha pensato ad una promozione nelle palestre – che prevede materiale pop, il trailer sui monitor dei centri e la distribuzione di gadget tematizzati – oltre che ad un tour nei parchi divertimento estivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.