L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom fuori da Pirati dei Caraibi 4

Di peter

La prima a rinunciare è stata Keira Knightley… e adesso anche Orlando Bloom è fuori dal quarto episodio di Pirati dei Caraibi. La Disney dovrebbe cominciare le riprese sul quarto film all’inizio del prossimo anno (cliccate qui per saperne di più).

Secondo il tabloid britannico New of the World:

“Orlando ha amato la serie, ma crede sia arrivato il tempo di salutarla, anche perché la storia del suo personaggio Will Turner è stata chiusa in maniera davvero ottima. E ai produttori sta bene, perché vogliono concentrarsi soprattutto sulle nuove avventure di Jack Sparrow, il pirata interpretato da Johnny Depp“.

Cosa vedremo nel quarto film allora? Se prendiamo in considerazione l’ultima scena di Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, allora possiamo aspettarci anche il ritorno di Barbossa (Geoffrey Rush).

Intanto, noi di Screenweek abbiamo chiesto personalmente a Kevin McNally se tornerà nei panni di Gibbs, l’uomo più fidato di Sparrow… lui ci ha risposto: “Sarò di sicuro al fianco di Johnny“.

Vi invitiamo a dare un’occhiata alle news dal nostro blog, per sapere di tutto su Pirati dei Caraibi 4.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

CODA: il trailer del film Apple TV+ che ha stravinto al Sundance 24 Giugno 2021 - 19:45

La storia di Ruby, diciassettenne con la passione per il canto che è anche l'unico membro udente di una famiglia di non udenti

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)