Nuovi reportage e interviste dal set di G.I. Joe

Nuovi reportage e interviste dal set di G.I. Joe

Di

G.I. Joe La nascita dei cobra Miller Quadi Tatum Nichols Wayans Park 15

Superhero Hype ha pubblicato una valanga di set reportage e interviste al cast di G.I. Joe: una serie di lunghe chiacchierate con Lorenzo di Bonaventura (qui e qui), Channing Tatum e Sienna Miller (qui) e infine Ray Park (qui). Dopo il salto, un paio di citazioni interessanti.

– Di Bonaventura sui sequel: “Hasbro ha sviluppato una mitologia davvero profonda per entrambe queste proprietà (G.I. Joe e Transformers), quindi è il tipo di proprietà che si presta naturalmente a diverse interpretazioni. Ci sono così tanti diversi personaggi. Alcune persone sul Web dicevano ‘Perché Flint non è nel film?’. […] A qualcuno piace Duke, ad altri Flint. Ad alcuni piace Lady Jaye ad altri Scarlett. C’è l’opportunità di fare più di un film se si è abbastanza fortunati da azzeccare il primo”.

– Tatum sulla cicatrice di Duke: “E’ una cicatrice personale per Duke, in tutti i sensi. Ha sempre avuto la cicatrice nel cartone, e non sono sicuro di quanto la gente sappia del cartone oggi, ma l’abbiamo adattata ai nostri scopi. Il fratello minore di Sienna muore. Non so se sto rivelando troppo, quindi starà sul vago. Ma il fratello minore di Sienna, Rex, muore. Io cerco di correre nel palazzo per salvarlo. In realtà ce l’ho mandato io nel palazzo per fare una missione, ma poi la missione prende una piega orribile e chiamano un attacco aereo troppo presto. Lui è dentro, perciò io corro dentro, un’esplosione mi colpisce in faccia e questo è quello che mi ritrovo”.

– Ray Park sulle differenze tra lo stile di Snake Eyes e di Darth Maul: “Beh, Snake Eyes lo sento più vicino a me, onestamente. perchè […] posso usare gli stili ninja e lo facevo anche quando ero piccolo. Ero un ragazzino nel parco che pensava di essere un ninja. Perciò posso essere quel ragazzino di nuovo con Snake Eyes. Darth Maul è un po’ diverso perché usavo il bastone e non potevo mostrare molto dello stile Wushu. Con Snake Eyes […] volevamo mostrare una grande varietà di arti marziali, […] perciò abbiamo combinato tutti gli stili in un ibrido. Non è un nuovo stile. Semplicemente, usiamo tutto: calci, pugni, e specialmente quando si tratta di armi e combattimento con la spada ci metto del mio”.

LEGGI ANCHE

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Shira Haas nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order 24 Marzo 2023 - 17:15

Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano anche Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph.

Joker 2: un nuovo video dal set mostra il manicomio di Arkham in fiamme 24 Marzo 2023 - 13:45

Nuove foto e video dal set, allestito in New Jersey, di Joker: Folie à Deux, mostrano il manicomio di Arkham in fiamme.

The First Slam Dunk nei cinema in originale il 10 maggio, doppiato dall’11 al 17 24 Marzo 2023 - 13:00

Doppia distribuzione nei cinema italiani anche per The First Slam Dunk, la pellicola che segna il debutto alla regia del mangaka Takehiko Inoue.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI