L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi reportage e interviste dal set di G.I. Joe

Di

G.I. Joe La nascita dei cobra Miller Quadi Tatum Nichols Wayans Park 15

Superhero Hype ha pubblicato una valanga di set reportage e interviste al cast di G.I. Joe: una serie di lunghe chiacchierate con Lorenzo di Bonaventura (qui e qui), Channing Tatum e Sienna Miller (qui) e infine Ray Park (qui). Dopo il salto, un paio di citazioni interessanti.

– Di Bonaventura sui sequel: “Hasbro ha sviluppato una mitologia davvero profonda per entrambe queste proprietà (G.I. Joe e Transformers), quindi è il tipo di proprietà che si presta naturalmente a diverse interpretazioni. Ci sono così tanti diversi personaggi. Alcune persone sul Web dicevano ‘Perché Flint non è nel film?’. […] A qualcuno piace Duke, ad altri Flint. Ad alcuni piace Lady Jaye ad altri Scarlett. C’è l’opportunità di fare più di un film se si è abbastanza fortunati da azzeccare il primo”.

– Tatum sulla cicatrice di Duke: “E’ una cicatrice personale per Duke, in tutti i sensi. Ha sempre avuto la cicatrice nel cartone, e non sono sicuro di quanto la gente sappia del cartone oggi, ma l’abbiamo adattata ai nostri scopi. Il fratello minore di Sienna muore. Non so se sto rivelando troppo, quindi starà sul vago. Ma il fratello minore di Sienna, Rex, muore. Io cerco di correre nel palazzo per salvarlo. In realtà ce l’ho mandato io nel palazzo per fare una missione, ma poi la missione prende una piega orribile e chiamano un attacco aereo troppo presto. Lui è dentro, perciò io corro dentro, un’esplosione mi colpisce in faccia e questo è quello che mi ritrovo”.

– Ray Park sulle differenze tra lo stile di Snake Eyes e di Darth Maul: “Beh, Snake Eyes lo sento più vicino a me, onestamente. perchè […] posso usare gli stili ninja e lo facevo anche quando ero piccolo. Ero un ragazzino nel parco che pensava di essere un ninja. Perciò posso essere quel ragazzino di nuovo con Snake Eyes. Darth Maul è un po’ diverso perché usavo il bastone e non potevo mostrare molto dello stile Wushu. Con Snake Eyes […] volevamo mostrare una grande varietà di arti marziali, […] perciò abbiamo combinato tutti gli stili in un ibrido. Non è un nuovo stile. Semplicemente, usiamo tutto: calci, pugni, e specialmente quando si tratta di armi e combattimento con la spada ci metto del mio”.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?