L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Veronica Mars al cinema? Lo ammette Kristen Bell

Di Marco Triolo

Prima il creatore Rob Thomas ha ammesso che, nonostante il film non sia ufficialmente morto, la possibilità di realizzarlo è remota. Ora ci si mette anche Kristen Bell, star della serie TV Veronica Mars, cancellata anzitempo e di cui tutti i fan domandano a gran voce una continuazione, in qualche modo. Bell ha detto:

Non credo che lo faremo mai, ed ecco perché: Rob Thomas e io ne abbiamo parlato, ed eravamo a bordo al 100%. Abbiamo portato la nostra proposta alla Warner Bros. e Joel Silver ci ha detto che non c’è nessun entusiasmo nel fare un film su Veronica Mars, e questo purtroppo è un ostacolo con cui non possiamo competere. Forse se li bombardiamo di lettere? Magari cambieranno idea.

La vedo dura, e la decisione dello studio è piuttosto comprensibile: chi mai andrebbe a vedere il film tratto da una serie TV per giunta cancellata? La risposta è: solo i fan. Dunque, sarebbe un flop quasi assicurato al botteghino, cosa che non invoglia certo uno studio come Warner a investire soldi nel progetto…

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.