L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat 3 più vicino che mai?

Di Marco Triolo

First Showing riporta che Chris Casamassa, lo stuntman che ha interpretato Scorpion nei primi due Mortal Kombat, ha riferito in un’intervista di essere pronto a riprendere il suo ruolo in settembre per Mortal Kombat 3. Un film che sembrava più che mai distante, dato che il produttore dei due capitoli precedenti, Larry Kasanoff, e la sua compagnia Threshold Entertainment avevano intentato una causa contro Midway Games, reclamando la proprietà intellettuale su alcuni elementi del videogioco. Ora che, tuttavia, Midway è stata acquisita da Warner, sembra che una serie di accordi al di fuori del tribunale abbiano sistemato ogni controversia. E forse proprio Warner potrebbe fornire i fondi per il terzo capitolo/reboot della saga, che dovrebbe essere diretto da Christopher “mink” Morrison. sarà vero stavolta?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.