L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Minaccia di morte per Sacha Baron Cohen?

Di Filippo Magnifico

Brüno Sacha Baron Cohen 01
Continuano a far parlare di loro Sacha Baron Cohen e il suo alter ego Bruno. Prima la censura da parte dell’Ucraina, poi la decisione di abbandonare definitivamente il personaggio presa dall’attore.
Ora però le cose sembrano farsi più serie. Stando a quanto riportato dal Times Online, il caratterista avrebbe ricevuto delle minacce di morte da parte di un gruppo di militanti palestinesi. Il motivo di tale rabbia sono alcune frecciatine nei confronti della Brigata dei Martiri di al-Aqsa presenti all’interno del suo ultimo lungometraggio.

Pare che l’attore sia realmente preoccupato per la sua incolumità, tanto da decidere di aumentare la scorta personale di guardie del corpo. Ovviamente la speranza è che tutto si risolva per il meglio, bisogna però anche dire che Sacha Baron Cohen avrebbe dovuto pensarci prima. Bisogna sempre valutare le vittime che si scelgono per uno scherzo. Stuzzicare un lupo all’interno della sua tana vuole anche dire andarsela a cercare.

(Fonte: screenjunkies)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.