Io lo dico subito, queste cose non mi sono mai piaciute. Più che altro perchè dimostrano l’enorme ipocrisia della gente e fanno capire quanto all’interno dello Star System sia solo la dimensione economica a dettar legge.
Da quando è morto Michael Jackson si sono spesi i migliori paroloni nei confronti della sua persona. Ogni centro commerciale trasmette a loop i suoi pezzi. Gli album del cantante hanno subito un’impennata di vendite vertiginosa. Tutti sono Fan di Michael Jackson.
Peccato solo che fino al mese scorso chi parlava lo faceva solo per gettare fango sul suo nome, non dico non avessero il diritto, ma come al solito viene fuori il fatto che i grandi uomini (o presunti tali) sono ricordati solo una volta morti.
Michael Jackson si stava preparando per le date del prossimo tour, cosa risaputa. E’ risaputo anche il fatto che ci fossero registrazioni di queste prove, più di ottanta ore di girato.
E’ ormai cominciata la gara per accaparrarsi i diritti su queste riprese, del valore di più di cinquanta milioni di dollari. Tra i favoriti pare proprio ci sia la Sony.
Non è escluso che tempo un anno i film, che dovrebbero essere tre, escano in sala.
Nel frattempo, chi più chi meno, ci si allena a preparare nuovi paroloni per l’occasione. E che siano belli.
(Fonte: aceshowbiz)