L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Jackson: Presto un Film?

Di Filippo Magnifico

Michael Jackson 01
Io lo dico subito, queste cose non mi sono mai piaciute. Più che altro perchè dimostrano l’enorme ipocrisia della gente e fanno capire quanto all’interno dello Star System sia solo la dimensione economica a dettar legge.
Da quando è morto Michael Jackson si sono spesi i migliori paroloni nei confronti della sua persona. Ogni centro commerciale trasmette a loop i suoi pezzi. Gli album del cantante hanno subito un’impennata di vendite vertiginosa. Tutti sono Fan di Michael Jackson.
Peccato solo che fino al mese scorso chi parlava lo faceva solo per gettare fango sul suo nome, non dico non avessero il diritto, ma come al solito viene fuori il fatto che i grandi uomini (o presunti tali) sono ricordati solo una volta morti.

Michael Jackson si stava preparando per le date del prossimo tour, cosa risaputa. E’ risaputo anche il fatto che ci fossero registrazioni di queste prove, più di ottanta ore di girato.
E’ ormai cominciata la gara per accaparrarsi i diritti su queste riprese, del valore di più di cinquanta milioni di dollari. Tra i favoriti pare proprio ci sia la Sony.

Non è escluso che tempo un anno i film, che dovrebbero essere tre, escano in sala.
Nel frattempo, chi più chi meno, ci si allena a preparare nuovi paroloni per l’occasione. E che siano belli.

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Io lo dico subito, queste cose non mi sono mai piaciute. Più che altro perchè dimostrano l’enorme ipocrisia della gente e fanno capire quanto all’interno dello Star System sia solo la dimensione economica a dettar legge. Da quando è morto Michael Jackson si sono spesi i migliori paroloni nei confronti della sua persona. Ogni centro […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.