L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox vs. Michael Bay!!

Di

Transformers Revenge of the Fallen Showest Shia La Beouf Megan Fox John Voight John Turturro 03

Cosa succede quando un’attrice è troppo-bella-per-essere-vera? Che sa di potersi permettere tutte le sparate del mondo, tanto chi la ferma?! E così, Megan Fox ha commentato il suo ruolo in Transformers 2 dicendo che delle sue abilità recitative si è visto solo il “sette percento. In quello nuovo, c’ho provato. Ma a meno di non essere un veterano scafato, lavorare con Michael Bay non è proprio un’esperienza recitativa“. Più avanti, ha aggiunto: “non voglio gettare fumo negli occhi delle persone. La gente sa benissimo che in questo film la recitazione nn è importante. E una volta che lo capisci, può anche diventare divertente, perché quando arriva il momento puoi dire ‘Ok, so che quando griderà azione dovrò correre oppure urlare. Oppure tutti e due’“. Inoltre, ha detto che non capisce Transformers 2, perché dev’essere un film per geni!!

Impagabile la risposta di Michael Bay sul Wall Street Journal:

Beh, ecco a voi Megan Fox. Dice cose davvero ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere molto. Quando leggi affermazioni così, alzi gli occhi e pensi “Ok, Megan, puoi fare tutto quello che vuoi. Lo capisco“. Ma sono al 100% in disaccordo con lei. Nick Cage non era un grande attore quando l’ho scritturato, e nemmeno Ben Affleck quando gli ho fatto fare Armageddon. Shia LaBeouf non era una grande star del cinema prima di fare Transformers – e poi è esploso. Per non parlare di Will Smith e Martin Lawrence, da Bad Boys. Nessuno al mondo conosceva Megan Fox prima che io la trovassi e la scegliessi per Transformers. Mi piace pensare di aver avuto una certa fortuna nel creare le carriere degli attori con i miei film.

E di certo non si può dare torto al buon Michael, ma anche Megan non sbaglia del tutto: il fatto che un film non si basi tanto sulle doti recitative non esclude che lo stesso film possa lanciare una carriera. Le due cose non cozzano affatto, e lo stesso Bay scopre in parte le sue carte quando afferma:

Sto parlando con alcuni grandi attori adesso, per qualcosa di completamente diverso. Una piccola dark comedy, una storia vera, con attori che recitano e basta, senza effetti. Ne ho abbastanza di film con gli effetti per ora.

Quindi lo ammetti, eh Mike? E ora come si metterà per Megan Fox, nell’eventualità che Bay giri anche Transformers 3? Sembra improbabile che il regista voglia liberarsi del motivo stesso per cui tanti ragazzi sono andati a vedere i primi due film. Voi che ne pensate?

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cosa succede quando un’attrice è troppo-bella-per-essere-vera? Che sa di potersi permettere tutte le sparate del mondo, tanto chi la ferma?! E così, Megan Fox ha commentato il suo ruolo in Transformers 2 dicendo che delle sue abilità recitative si è visto solo il “sette percento. In quello nuovo, c’ho provato. Ma a meno di non […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.