Megan Fox vs. Michael Bay!!

Megan Fox vs. Michael Bay!!

Di

Transformers Revenge of the Fallen Showest Shia La Beouf Megan Fox John Voight John Turturro 03

Cosa succede quando un’attrice è troppo-bella-per-essere-vera? Che sa di potersi permettere tutte le sparate del mondo, tanto chi la ferma?! E così, Megan Fox ha commentato il suo ruolo in Transformers 2 dicendo che delle sue abilità recitative si è visto solo il “sette percento. In quello nuovo, c’ho provato. Ma a meno di non essere un veterano scafato, lavorare con Michael Bay non è proprio un’esperienza recitativa“. Più avanti, ha aggiunto: “non voglio gettare fumo negli occhi delle persone. La gente sa benissimo che in questo film la recitazione nn è importante. E una volta che lo capisci, può anche diventare divertente, perché quando arriva il momento puoi dire ‘Ok, so che quando griderà azione dovrò correre oppure urlare. Oppure tutti e due’“. Inoltre, ha detto che non capisce Transformers 2, perché dev’essere un film per geni!!

Impagabile la risposta di Michael Bay sul Wall Street Journal:

Beh, ecco a voi Megan Fox. Dice cose davvero ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere molto. Quando leggi affermazioni così, alzi gli occhi e pensi “Ok, Megan, puoi fare tutto quello che vuoi. Lo capisco“. Ma sono al 100% in disaccordo con lei. Nick Cage non era un grande attore quando l’ho scritturato, e nemmeno Ben Affleck quando gli ho fatto fare Armageddon. Shia LaBeouf non era una grande star del cinema prima di fare Transformers – e poi è esploso. Per non parlare di Will Smith e Martin Lawrence, da Bad Boys. Nessuno al mondo conosceva Megan Fox prima che io la trovassi e la scegliessi per Transformers. Mi piace pensare di aver avuto una certa fortuna nel creare le carriere degli attori con i miei film.

E di certo non si può dare torto al buon Michael, ma anche Megan non sbaglia del tutto: il fatto che un film non si basi tanto sulle doti recitative non esclude che lo stesso film possa lanciare una carriera. Le due cose non cozzano affatto, e lo stesso Bay scopre in parte le sue carte quando afferma:

Sto parlando con alcuni grandi attori adesso, per qualcosa di completamente diverso. Una piccola dark comedy, una storia vera, con attori che recitano e basta, senza effetti. Ne ho abbastanza di film con gli effetti per ora.

Quindi lo ammetti, eh Mike? E ora come si metterà per Megan Fox, nell’eventualità che Bay giri anche Transformers 3? Sembra improbabile che il regista voglia liberarsi del motivo stesso per cui tanti ragazzi sono andati a vedere i primi due film. Voi che ne pensate?

(Fonte: Slashfilm)

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI