Maratona Harry Potter: nel giorno di uscita de Il principe Mezzosangue, ecco uno sguardo su tutti i film, I doni della morte compreso

Maratona Harry Potter: nel giorno di uscita de Il principe Mezzosangue, ecco uno sguardo su tutti i film, I doni della morte compreso

Di Francesco

L’attesissimo Harry Potter e il principe Mezzosangue, sesto capitolo della saga dedicata al mago più famoso della storia del cinema e non solo, esce finalmente oggi nelle sale. Proprio per questo ecco che vi riproponiamo un tuffo nel passato per un intenso rinfresco di memoria, al fine di andare al cinema senza dimenticare di quanta acqua è passata sotto ai ponti e di quanto e come sono cresciuti tutti i nostri attori preferiti.

Partiamo quindi subito da Harry Potter e la pietra filosofale, eravamo nel lontano 2001 e guardate un po’ attraverso le immagini quanta differenza c’è con gli attori di adesso. Per vedere tutte le immagini della galleria completa andate qui, se volete aggiungere la vostra recensione, invece, potete postarla qui.

A seguire, con un solo anno di distanza, quando eravamo abituati bene su questo, Harry Potter e la Camera dei segreti; qui trovate la gallery completa e qui potete dire la vostra sul secondo capitolo della saga.

Bisogna aspettare invece il 2004 per il terzo capitolo, uno dei più belli: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, che ci porta ad uno dei personaggi più interessanti, Sirius Black. Qui la galleria di foto al completo e qui invece vi diamo la possibilità di scrivere la vostra recensione del film.

Reggetevi forte, perché è nel 2005 che arriva sullo schermo, ad unirsi al resto del gruppo, qualcuno che farà nuovamente di sé per un’altra saga molto importante. Avete capito bene, stiamo parlando di Robert Pattison, che ancora non pensava a Twilight, ma già faceva ben sperare in Harry Potter e il calice di fuoco. Guardate tutte le foto e scrivete la vostra recensione.

Nel 2007 arriva invece la regia di David Yates, che prenderà in mano i capitoli finali della saga, a cominciare appunto da Harry Potter e l’Ordine della Fenice, di cui vi invitiamo a guardare tutta la galleria di immagini e a scrivere la vostra recensione.

C’è bisogno di ulteriori presentazioni? Credo di no: siamo arrivati all’atteso Harry Potter e il principe Mezzosangue, che stiamo seguendo e aspettando ormai da troppo tempo, complice anche uno slittamento nella data di uscita, che non è stato gradito dai più. A questo giro, oltre ad invitarvi a dire la vostra sul film e a guardare tutte le foto, vi suggeriamo anche le recensioni di chi la pellicola ha già potuto vederla e al momento, siamo fermi ad un 75% di pareri favorevoli.

Ma non starete mica pensando che è finita qui? Noo, lo sapete benissimo che nel 2010 ci aspetta la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, che uscirà il 19 novembre, salvo cambiamenti da qui a quel giorno e che sarà seguito dalla parte finale e conclusiva di tutta la saga il 15 luglio 2011. Certo che sembra mancare un’eternità ancora, beh, noi intanto godiamoci tutte le foto che già cominciano a rimbalzare per la rete in attesa di saperne di più…

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI