L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: anticipazioni sulla sesta stagione direttamente dalla Comic-On di San Diego

Di Cristiano

I produttori esecutivi di Lost, Carlton Cuse e Damon Lindelof, hanno scherzato con il pubblico della Comic-On di San Diego lasciando intendere di avere lo script dell’ultimo episodio della serie, l’attesissimo finale che tutto dovrebbe spiegare, e di essere li li per rivelare l’ultima scena.

Se c’è un tema nella sesta ed ultima stagione di Lost, è “il cerchio si completa”. “Nella prima stagione, i personaggi correvano avanti e indietro nella giungla, l’atmosfera era intensa e piena di suspance” ha detto Carlton Cuse. “Cerecheremo di far tornare questa atmosfera anche nella prossima stagione.”

Il ritorno di facce familiari – inclusi alcuni personaggi morti e sepolti – aiuterà in questo senso: Jeremy Davies e Elizabeth Mitchell riprenderanno i ruoli (rispettivamente) di Faraday e Juliet. E anche il ritorno di Dominic Monaghan e il suo Charlie – uno dei personaggi più amati della serie – sembra una scommessa vinta in partenza.

Ma non è finita qui: “c’è una buona possibilità che rivedrete personaggi che abbiamo perso durante la prima stagione” ha lasciato intendere Damon Lindelof. E a questo proposito, vi invito a leggere questo articolo.

Basta viaggi nel tempo: i produttori hanno confermato le voci che in rete circolavano da un pò, ovvero che avremmo potuto dire addio ai continui flashback e flashforward. Lindelof ha detto: “Faremo qualcosa di completamente differente per raccontare le ultime 18 ore della nostra storia.”

Ritornando all’incipit, ovvero allo script dell’episodio finale, la verità è che è rinchiuso in cassaforte!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I produttori esecutivi di Lost, Carlton Cuse e Damon Lindelof, hanno scherzato con il pubblico della Comic-On di San Diego lasciando intendere di avere lo script dell’ultimo episodio della serie, l’attesissimo finale che tutto dovrebbe spiegare, e di essere li li per rivelare l’ultima scena. Se c’è un tema nella sesta ed ultima stagione di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.