L’invasione dei vampiri al cinema: Cirque du Freak cambia titolo!

L’invasione dei vampiri al cinema: Cirque du Freak cambia titolo!

Di peter

La Universal Pictures ha cambiato il titolo di Cirque du Freak in The Vampire’s Assistant (ovvero lo stesso titolo del secondo libro di Darren Shan, autore della trilogia Vampire Blood), spostando ancora una volta la data di uscita. Annunciato per il 15 gennaio 2010, il film è stato anticipato sugli schermi USA per il 23 ottobre 2009.

Cirque du Freak John C. Reilly

Diretto da Paul Weitz (fratello di Chris, regista di New Moon), il film è un adventure-fantasy interpretato da John C. Reilly, Ken Watanabe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Ray Stevenson e Salma Hayek.

Ecco la trama ufficiale del film, rilasciata dallo Studio:

The Vampire’s Assistant racconta la spaventosa storia di un ragazzo che – senza saperlo – interrompe una tregua di 200 anni tra due fazioni di vampiri. Trascinato in uno stile di vita fantastico, grazie ad un’attrazione incompresa con mostri e grottesche creature della notte, un giovane scomparirà dalla sicurezza di un’esistenza noiosa e seguirà il suo destino in un posto pieno di incubi.

Il 14enne Darren (Chris Kelly) era proprio come tutti gli altri ragazzi di periferia. Usciva con il suo migliore amico, aveva buoni voti e si teneva lontano dai guai. Ma quando lui e il suo amico finiscono per assistere allo show dei mostri, le cose cambiano dentro Darren. Quello è l’esatto momento in cui un vampiro di nome  Larten Crepsley (John C. Reilly) lo trasforma in qualcosa di… beh… in qualcuno che ha fame di sangue.

Cirque du Freak Salma Hayek Madame Truska

Diventato un non morto, Darren si unisce al Cirque Du Freak, uno show ambulante composto da creature mostruose: dal ragazzo serpente, all’uomo luopo, alla donna barbuta (Salma Hayek), fino ad un gigantesco mostro (Ken Watanabe). Mentre il ragazzo scopre i suoi nuovi poteri in questo mondo oscuro, diventerà importantissimo nella guerra tra i vampiri e i loro nemici. Cercherà di sopravvivere e si darà da fare per evitare che la guerra divori ciò che resta della sua umanità.

(Fonte: ShockTillYouDrop)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI