L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La première di Harry Potter e il principe Mezzosangue a Londra: ecco il video

Di Francesco

Hermione tutta bagnata. Ma anche Harry Potter, Ron Weasley e tutti gli altri a seguire. Di cosa parliamo? Beh della première di Londra di Harry Potter e il principe Mezzosangue. Quello che non è mancato è stata sicuramente la pioggia, ne è venuta giù tanta, ma questo non ha spaventato gli attori, che per dovere di cronaca ricordiamo: Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, ma non ha intimidito neanche tutti i fan presenti al loro passaggio.

Ricordiamo che la Warner Bros. Pictures Italia distribuirà il film a partire dal 15 luglio, ovvero ormai siamo agli sgoccioli e noi questa sera ci godremo l’attesa anteprima e vi faremo sapere presto quello che ne pensiamo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.