L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La G-Force e il RIS per un’indagine all’insegna dell’umorismo

Di Filippo Magnifico

G-Force 3D
E da un po’ di tempo che vi stiamo tenendo costantemente aggiornati sull’ultimo progetto targato Disney: G-Force – Superspie in Missione, la storia di un gruppo di porcellini d’india addestrati come se fossero degli agenti segreti.

Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer, si avvale di un cast vocale degno solo delle più grandi occasioni. Attori del calibro di Sam Rockwell, Penélope Cruz, Nicolas Cage, Jon Favreau e Steve Buscemi hanno prestato le loro corde vocali al progetto (e qui ci aggiungo anche un bel “Scusate se è Poco!”), come può anche dimostrare il backstage comparso sulle nostre pagine.

E noi Italiani, tra i più bravi doppiatori al mondo (a detta di molti), come avremo mai potuto competere con un cast così ben fornito?
Semplice, affidando il progetto a chi già risolve casi per “professione”. E’ così che alla squadra del RIS televisivo è toccato abbandonare momentaneamente le famose tutine bianche per prestare fiato a questi 007 in miniatura.
Nello specifico gli attori sono Lorenzo Flaherty, Romina Mondello, e Fabio Troiano, che dovranno vedersela rispettivamente con Sam Rockwell, Penélope Cruz e Nicolas Cage.

Per quanto mi riguarda, il rischio è quello di perdere tre a zero in casa. Ma prima di esprimere qualsiasi giudizio sarà meglio aspettare il risultato finale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Loki: le nostre interviste alla regista, al creatore della serie e a Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) 22 Giugno 2021 - 12:00

Il terzo episodio di Loki è pronto per fare il suo debutto su Disney+ ma nell’attesa vi proponiamo le nostre video interviste a Michael Waldron (creatore della serie), Kate Herron (regista) e Gugu Mbatha-Raw.

Shazam: Fury of the Gods – Helen Mirren è Hespera nelle foto dal set 22 Giugno 2021 - 11:30

Le nuove foto dal set di Shazam: Fury of the Gods - le cui riprese sono in corso ad Atlanta - ritraggono Helen Mirren con il costume di Hespera.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)