Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/7/20/G-Force-3D.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La G-Force e il RIS per un’indagine all’insegna dell’umorismo

La G-Force e il RIS per un’indagine all’insegna dell’umorismo

Di Filippo Magnifico

G-Force 3D
E da un po’ di tempo che vi stiamo tenendo costantemente aggiornati sull’ultimo progetto targato Disney: G-Force – Superspie in Missione, la storia di un gruppo di porcellini d’india addestrati come se fossero degli agenti segreti.

Il film, prodotto da Jerry Bruckheimer, si avvale di un cast vocale degno solo delle più grandi occasioni. Attori del calibro di Sam Rockwell, Penélope Cruz, Nicolas Cage, Jon Favreau e Steve Buscemi hanno prestato le loro corde vocali al progetto (e qui ci aggiungo anche un bel “Scusate se è Poco!”), come può anche dimostrare il backstage comparso sulle nostre pagine.

E noi Italiani, tra i più bravi doppiatori al mondo (a detta di molti), come avremo mai potuto competere con un cast così ben fornito?
Semplice, affidando il progetto a chi già risolve casi per “professione”. E’ così che alla squadra del RIS televisivo è toccato abbandonare momentaneamente le famose tutine bianche per prestare fiato a questi 007 in miniatura.
Nello specifico gli attori sono Lorenzo Flaherty, Romina Mondello, e Fabio Troiano, che dovranno vedersela rispettivamente con Sam Rockwell, Penélope Cruz e Nicolas Cage.

Per quanto mi riguarda, il rischio è quello di perdere tre a zero in casa. Ma prima di esprimere qualsiasi giudizio sarà meglio aspettare il risultato finale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.