L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith parla del suo prossimo film, Hit Somebody

Di Marco Triolo

Per saperne di più sul progetto, cliccate qui.

Kevin Smith da un pezzo vorrebbe girare un film sull’hockey, basato su una famosa canzone di Warren Zevon. Ora, nel suo podcast settimanale “Smodcast”, Smith ha rivelato la trama di Hit Somebody:

Il protagonista, Buddy, è un ragazzo che ama l’hockey. Lo AMA. Ne capisce la bellezza. Vuole essere ciò che ammira tanto. Vuole essere nella NHL e vuole giocare a hockey. E arriva per lui l’occasione di giocare a hockey, ma non nel modo in cui avrebbe voluto. Il fatto è che il ragazzo ama il gioco alla follia, ma non è molto bravo. E c’era un modo per entrare, e cioè il fatto che il ragazzo sa picchiare. Quindi finalmente riesce a entrare… lo faremo nella WHA (World Hockey Association). Arriva a giocare hockey da professionista, ma allo stesso tempo non riesce a giocare l’hockey che ha sempre sognato. Perché ogni giocatore di hockey, ogni ragazzino sogna di segnare goal, portare il disco in rete, essere l’eroe ecc. Nessuno sogna di essere “il tizio che colpisce l’altro tizio in modo che il giocatore là in fondo possa portare il disco in rete”. E la gloria va a quel giocatore.

Dunque, una classica commedia nella vena di Smith, e a questo punto non sembra più tanto un’idea remota. A questo punto viene da chiedersi: che fine ha fatto Red State?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".