L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith parla del suo prossimo film, Hit Somebody

Di Marco Triolo

Per saperne di più sul progetto, cliccate qui.

Kevin Smith da un pezzo vorrebbe girare un film sull’hockey, basato su una famosa canzone di Warren Zevon. Ora, nel suo podcast settimanale “Smodcast”, Smith ha rivelato la trama di Hit Somebody:

Il protagonista, Buddy, è un ragazzo che ama l’hockey. Lo AMA. Ne capisce la bellezza. Vuole essere ciò che ammira tanto. Vuole essere nella NHL e vuole giocare a hockey. E arriva per lui l’occasione di giocare a hockey, ma non nel modo in cui avrebbe voluto. Il fatto è che il ragazzo ama il gioco alla follia, ma non è molto bravo. E c’era un modo per entrare, e cioè il fatto che il ragazzo sa picchiare. Quindi finalmente riesce a entrare… lo faremo nella WHA (World Hockey Association). Arriva a giocare hockey da professionista, ma allo stesso tempo non riesce a giocare l’hockey che ha sempre sognato. Perché ogni giocatore di hockey, ogni ragazzino sogna di segnare goal, portare il disco in rete, essere l’eroe ecc. Nessuno sogna di essere “il tizio che colpisce l’altro tizio in modo che il giocatore là in fondo possa portare il disco in rete”. E la gloria va a quel giocatore.

Dunque, una classica commedia nella vena di Smith, e a questo punto non sembra più tanto un’idea remota. A questo punto viene da chiedersi: che fine ha fatto Red State?

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.