L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin è il cattivo in Wall Street 2?

Di peter

Josh Brolin potrebbe sostituire Javier Bardem nei panni del broker spietato in Money Never Sleeps, sequel di Wall Street diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf.

Se l’ingaggio andrà in porto, si tratterà della seconda collaborazione tra attore e regista dopo il poco fortunato W.

Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo mese: si parla di un’uscita prevista per la prima parte del 2010. Douglas riprenderà il ruolo di Gordon Gekko (già premiato con l’Oscar), appena uscito di prigione dopo 20 anni. Gekko ritorna a Wall Street per avvertirla che la fine sta arrivando… ma nessuno lo ascolta. Shia LaBeouf è il giovane protagonista che esce con la figlia di Gekko e che intende diventare un pezzo grosso della finanza. Quando il suo mentore si suicida, cercherà vendetta sul responsabile… un pericoloso uomo d’affari…

Brolin e Bardem sono molto amici nella vita: i due si sono conosciuti sul set di Non è un paese per vecchi, capolavoro dei Coen pluripremiato con l’Oscar.

(Fonte: DHD)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".