L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonas Brothers batte Baby mama, ma entrambi sono positivi per la critica

Di Francesco

Bentrovati con il nostro appuntamento settimanale con le uscite della settimana. Vi scrivo direttamente dal Media Center del foro italico, dove si stanno svolgendo i Mondiali di Nuoto Roma09, 13th Fina World Championships (se volete seguirlo attraverso i miei scatti, potete farlo da qui), ma torniamo subito alle due uscite al cinema e guardiamole attraverso gli occhi di chi i film li ha già visti e recensiti in anteprima per voi.

Jonas Brothers The 3D Concert Experience 04

Jonas Brothers: The 3D concert experience ha dalla sua un nutrito pubblico di fan e appassionati e la Disney punta proprio su loro, un po’ come per quanto successo con High School Musical e Hannah Montana. Al momento è suo il primo posto con l’80% delle recensioni positive e voi cosa ne pensate?

Baby Mama Wallpaper 1

Subito dopo arriva Baby Mama, che si basa su di un tema sicuramente importante e che farà molto discutere. La protagonista del film infatti non può avere figli e cerca una donna che accetti di partorire per lei. Il 60% delle critiche ha promosso la pellicola e noi aspettiamo fiduciosi i vostri commenti e le vostre recensioni alla stessa.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.