L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp fuori da Don Quixote?

Di peter

Le riprese di The Man Who Killed Don Quixote – le seconde riprese dopo che qualche anno fa Terry Gilliam fu costretto ad abbandonare il progetto – cominceranno la prossima primavera. E adesso il regista annuncia che Johnny Depp potrebbe non tornare nei panni di Sancho, per via dei suoi tantissimi impegni cinematografici.

Penso che sia troppo impegnato con troppi grandi progetti – ha detto Gilliam – Non credo che né io né il produttore possiamo aspettare che si liberi. Comunque, lui rimane la nostra prima scelta e vedremo se qualcosa cambierà nei suoi impegni“.

Allo stesso tempo Johnny Depp ha dichiarato: “Ne abbiamo parlato, io adoro Terry e farei qualunque cosa per lui. Ma per quanto riguarda Quixote, la mia agenda è pazzesca per i prossimi due anni. Quindi non vorrei affatto metterlo in attesa. Sarebbe sbagliato. E, allo stesso tempo, sento che ci abbiamo provato e qualunque cosa sia stata – tutto quello che ci ha proibito le riprese, tutto è stato già documentato in Lost in La Mancha. Quindi non so se è giusto per me tornare al progetto. Non so se è giusto anche per Terry, ma se lui vuole…“.

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti di Depp ci sono gli action adventure di The Lone Ranger e Pirati dei Caraibi 4.

(Fonte: Aintitcool; Dreams)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.