L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp fuori da Don Quixote?

Di peter

Le riprese di The Man Who Killed Don Quixote – le seconde riprese dopo che qualche anno fa Terry Gilliam fu costretto ad abbandonare il progetto – cominceranno la prossima primavera. E adesso il regista annuncia che Johnny Depp potrebbe non tornare nei panni di Sancho, per via dei suoi tantissimi impegni cinematografici.

Penso che sia troppo impegnato con troppi grandi progetti – ha detto Gilliam – Non credo che né io né il produttore possiamo aspettare che si liberi. Comunque, lui rimane la nostra prima scelta e vedremo se qualcosa cambierà nei suoi impegni“.

Allo stesso tempo Johnny Depp ha dichiarato: “Ne abbiamo parlato, io adoro Terry e farei qualunque cosa per lui. Ma per quanto riguarda Quixote, la mia agenda è pazzesca per i prossimi due anni. Quindi non vorrei affatto metterlo in attesa. Sarebbe sbagliato. E, allo stesso tempo, sento che ci abbiamo provato e qualunque cosa sia stata – tutto quello che ci ha proibito le riprese, tutto è stato già documentato in Lost in La Mancha. Quindi non so se è giusto per me tornare al progetto. Non so se è giusto anche per Terry, ma se lui vuole…“.

Vi ricordiamo che tra i prossimi progetti di Depp ci sono gli action adventure di The Lone Ranger e Pirati dei Caraibi 4.

(Fonte: Aintitcool; Dreams)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le riprese di The Man Who Killed Don Quixote – le seconde riprese dopo che qualche anno fa Terry Gilliam fu costretto ad abbandonare il progetto – cominceranno la prossima primavera. E adesso il regista annuncia che Johnny Depp potrebbe non tornare nei panni di Sancho, per via dei suoi tantissimi impegni cinematografici. “Penso che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.