L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeffrey Katzenberg porta il 3D nelle vostre case

Di peter

Jeffrey Katzenberg sta cercando a tutti i costi di portare il 3D nei vostri salotti. Il capo della Dreamworks Animation ha rivelato che la tecnologia 3D ha fatto passi da gigante rispetto a nove mesi fa.

Katzenberg ha detto che all’inizio dovremo indossare occhiali speciali per guardare i nostri televisori… ma che nel giro di qualche anno non ne avremo più bisogno. A proposito dei supporti per il 3D, il mago della Dreamworks ha anche aggiunto che: “Il Blu-ray è una piattaforma fantastica per questa tecnologia“.

Riuscirà Jeffrey Katzenberg a tenere alta la bandiera del 3D? Voi che ne dite: siete tra i più grandi sostenitori di questa tecnologia, oppure pensate (come Michael Bay) che si tratta soltanto dell’ultima delle trovate e che presto potrebbe fallire?

Vi ricordiamo che qui potrete leggere la nostra intervista a Katzenberg, incentrata totalmente sulla nuova tecnologia.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.