L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: Robert Downey Jr. è eccitato, Mickey Rourke parla con un cacatua!

Di peter

Nella nuova edizione di Entertainment Weekly – quella che vi abbiamo presentato ieri – i protagonisti di Iron Man 2 hanno parlato del ritorno nel sequel della Marvel e dell’evoluzione dei personaggi.

A proposito di Mickey Rourke (Vanko/Whiplash)

Quando i Marvel Studios hanno annunciato il sequel, nessuno sapeva su cosa sarebbe stato incentrato. Downey Jr., il regista Jon Favreau e lo sceneggiatore Justin Theroux si sono sforzati per trovare due nemici molto diversi per Tony Stark. Da una parte c’è Justin Hammer (Sam Rockwell), un produttore di armi dalla parlantina veloce che desidera avere il primato di Tony Stark; dall’altra c’è Vanko che, durante la sua prigionia in un carcere russo, riesce a crearsi la sua armatura di battaglia. Hammer e Whiplash uniscono le loro forze per uccidere Stark. Rourke voleva inserire un pò di tenerezza nel suo personaggio duro: “Ho detto a Favreau: ‘Non voglio farlo monodimensionale’ – racconta l’attore – Mi ha fatto recitare con un cacatua nella scena in cui mi ubriaco mentre costruisco la mia armatura“.

A proposito del triangolo d’amore tra Stark, la Vedova nera e Pepper Potts:

Scarlett Johansson è la nuova misteriosa assistente, Natasha, conosciuta anche come Vedova nera. L’introduzione di questo personaggio crea tensione romantica tra Stark e la sua ex assistente Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), che è stata promossa come amministratrice delle Stark Industries. “Gli uomini vogliono che sia una cosa tipo: ‘Ooh le ragazze combattono per Tony’, ma non sarà così standard” – dice la Paltrow. “C’è questa fantasia delle botte tra donne – controbatte Downey Jr. – La nostra franchise di supereroi è segnata dal fatto che siamo eccitati!“.

Riuscirà Iron Man 2 a confermare il successo della franchise sia in termini di pubblico che di critica?? Risponde Donwey Jr: “Le persone saranno più critiche. In un certo senso non c’è alcun modo di vincere… tranne quello di vincere alla grande!“.

Vi ricordiamo che Iron Man 2 arriverà nei cinema dal 30 aprile. Cliccate qui per dare un’occhiata alle nostre news dal blog!

(Fonte: Entertainment Weekly)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.