L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 2: ecco le dichiarazioni del cast su Entertainment Weekly!

Di

Nella nuova edizione di Entertainment Weekly – quella che vi abbiamo presentato ieri – i protagonisti di Iron Man 2 hanno parlato del ritorno nel sequel della Marvel e dell’evoluzione dei personaggi.

A proposito di Mickey Rourke (Vanko/Whiplash)

Quando i Marvel Studios hanno annunciato il sequel, nessuno sapeva su cosa sarebbe stato incentrato. Downey Jr., il regista Jon Favreau e lo sceneggiatore Justin Theroux si sono sforzati per trovare due nemici molto diversi per Tony Stark. Da una parte c’è Justin Hammer (Sam Rockwell), un produttore di armi dalla parlantina veloce che desidera avere il primato di Tony Stark; dall’altra c’è Vanko che, durante la sua prigionia in un carcere russo, riesce a crearsi la sua armatura di battaglia. Hammer e Whiplash uniscono le loro forze per uccidere Stark. Rourke voleva inserire un pò di tenerezza nel suo personaggio duro: “Ho detto a Favreau: ‘Non voglio farlo monodimensionale’ – racconta l’attore – Mi ha fatto recitare con un cacatua nella scena in cui mi ubriaco mentre costruisco la mia armatura“.

A proposito del triangolo d’amore tra Stark, la Vedova nera e Pepper Potts:

Scarlett Johansson è la nuova misteriosa assistente, Natasha, conosciuta anche come Vedova nera. L’introduzione di questo personaggio crea tensione romantica tra Stark e la sua ex assistente Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), che è stata promossa come amministratrice delle Stark Industries. “Gli uomini vogliono che sia una cosa tipo: ‘Ooh le ragazze combattono per Tony’, ma non sarà così standard” – dice la Paltrow. “C’è questa fantasia delle botte tra donne – controbatte Downey Jr. – La nostra franchise di supereroi è segnata dal fatto che siamo eccitati!“.

Riuscirà Iron Man 2 a confermare il successo della franchise sia in termini di pubblico che di critica?? Risponde Donwey Jr: “Le persone saranno più critiche. In un certo senso non c’è alcun modo di vincere… tranne quello di vincere alla grande!“.

Vi ricordiamo che Iron Man 2 arriverà nei cinema dal 30 aprile. Cliccate qui per dare un’occhiata alle nostre news dal blog!

//

(Fonte: Entertainment Weekly)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nella nuova edizione di Entertainment Weekly – quella che vi abbiamo presentato ieri – i protagonisti di Iron Man 2 hanno parlato del ritorno nel sequel della Marvel e dell’evoluzione dei personaggi. A proposito di Mickey Rourke (Vanko/Whiplash) Quando i Marvel Studios hanno annunciato il sequel, nessuno sapeva su cosa sarebbe stato incentrato. Downey Jr., […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.