L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il ritorno di Blade: una trilogia prequel incentrata su Deacon

Di peter

Già nel 2008 il Sunday Mail aveva annunciato che l’attore Stephen Dorff stava lavorando insieme al regista Stephen Norrington per riportare in vita il cattivissimo personaggio di Deacon Frost in una nuova trilogia prequel di Blade.

Sarà un prequel di Blade, incentrato totalmente su Deacon – aveva detto Dorff – Una nuova trilogia che il regista ha già creato. Sarà splendida. Speriamo di girarla l’anno prossimo“.

E adesso Norrington ha confermato la notizia a Comics2Film, rivelando però che il progetto “non è esattamente quello descritto dall’articolo precedente, ma comunque molto vicino a quella descrizione“. Sembra sia stato proprio Dorff a sviluppare il progetto e che il collegamento a Blade sia comunque importantissimo.

Uscito in Italia nel 2000 e interpretato da Wesley Snipes, Blade aveva guadagnato oltre 130 milioni di dollari al botteghino mondiale. Sono anche stati realizzati 2 sequel: uno diretto da Guillermo del Toro e l’altro da David S. Goyer.

L’ultimo film diretto da Norrington risale al 2003: si trattava del poco fortunato La leggenda degli uomini straordinari.

Discutete con noi: Quanto può interessare secondo voi una nuova trilogia spinoff della serie? Personalmente nemmeno ricordo più il personaggio di Stephen Dorff, tranne che per il finale mostruoso… in cui sembra venga ucciso in fretta e furia… e voi?

(Fonte: The Sunday Mail; Cosmic2Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.