L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ritorno del Monnezza, questa volta sul serio!

Di Filippo Magnifico

125 IL DIAVOLO E ACQUASANTA TOMAS MILIAN T085
Ricorda un po’ una scena di Last Action Hero, quella in cui Arnold Schwarzenegger e il ragazzino entrano in videoteca e trovano una sagoma a grandezza naturale di Terminator 2, solo che il T-800 è interpretato da Sylvester Stallone (e il granitico Arnold aggiunge: “E’ stata la sua interpretazione migliore!“).

Ora pensiamo a Tomas Milian – che ormai sarà conosciuto anche all’anagrafe come Nico Giraldi – che un bel giorno viene a sapere che qualcuno ha indegnamente profanato il suo personaggio (ricordate Il Ritorno del Monnezza?).
Non possiamo certo accusarlo di presunzione se a distanza di quattro anni (una rabbia maturata bene bene) comincia a lasciare dichiarazioni come questa:

“Qualcuno ha indegnamente rovinato il lavoro che ho svolto per anni. Non ho visto il film, ma poiché si trattava del mio personaggio avrebbero dovuto informarmi”

Ed ecco che si affaccia l’unica soluzione possibile: far rivivere per un’ultima volta il personaggio del Monnezza, in modo tale che possa riposare in pace.

“Torno perche’ devo chiudere un ciclo – Ha detto l’attore – visto che qualcuno, indegnamente, ha rovinato quello che ho costruito negli anni”

Quindi, cari appassionati di cinema italiano di genere, preparatevi perchè questa volta Nico Giraldi tornerà sul serio. Poche notizie sul film per il momento, a parte il coinvolgimento di Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Produce Massimiliano Caroletti (sarà un caso?).
Ok, non volevo dirlo ma devo: si parla anche di un possibile cameo di Barbara D’Urso.
E con questo le speranze crollano vertiginosamente.

(Fonte: yahoo)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.