L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Ritorno del Monnezza, questa volta sul serio!

Di Filippo Magnifico

125 IL DIAVOLO E ACQUASANTA TOMAS MILIAN T085
Ricorda un po’ una scena di Last Action Hero, quella in cui Arnold Schwarzenegger e il ragazzino entrano in videoteca e trovano una sagoma a grandezza naturale di Terminator 2, solo che il T-800 è interpretato da Sylvester Stallone (e il granitico Arnold aggiunge: “E’ stata la sua interpretazione migliore!“).

Ora pensiamo a Tomas Milian – che ormai sarà conosciuto anche all’anagrafe come Nico Giraldi – che un bel giorno viene a sapere che qualcuno ha indegnamente profanato il suo personaggio (ricordate Il Ritorno del Monnezza?).
Non possiamo certo accusarlo di presunzione se a distanza di quattro anni (una rabbia maturata bene bene) comincia a lasciare dichiarazioni come questa:

“Qualcuno ha indegnamente rovinato il lavoro che ho svolto per anni. Non ho visto il film, ma poiché si trattava del mio personaggio avrebbero dovuto informarmi”

Ed ecco che si affaccia l’unica soluzione possibile: far rivivere per un’ultima volta il personaggio del Monnezza, in modo tale che possa riposare in pace.

“Torno perche’ devo chiudere un ciclo – Ha detto l’attore – visto che qualcuno, indegnamente, ha rovinato quello che ho costruito negli anni”

Quindi, cari appassionati di cinema italiano di genere, preparatevi perchè questa volta Nico Giraldi tornerà sul serio. Poche notizie sul film per il momento, a parte il coinvolgimento di Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Produce Massimiliano Caroletti (sarà un caso?).
Ok, non volevo dirlo ma devo: si parla anche di un possibile cameo di Barbara D’Urso.
E con questo le speranze crollano vertiginosamente.

(Fonte: yahoo)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ricorda un po’ una scena di Last Action Hero, quella in cui Arnold Schwarzenegger e il ragazzino entrano in videoteca e trovano una sagoma a grandezza naturale di Terminator 2, solo che il T-800 è interpretato da Sylvester Stallone (e il granitico Arnold aggiunge: “E’ stata la sua interpretazione migliore!“). Ora pensiamo a Tomas Milian […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.