Il remake di Nightmare… Freddy Krueger approva il progetto!

Il remake di Nightmare… Freddy Krueger approva il progetto!

Di peter

L’attore Robert Englund, storico Freddy Krueger del grande schermo, è tornato a parlare del remake di Nightmare on Elm Street, pellicola attualmente in fase di riprese, prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

“Hollywood rifà ogni cosa – ha detto l’attore – ci sono stati remake sin dagli anni ’20. Hanno rifatto E’ nata una stella almeno mezza dozzina di volte. Per quanto riguarda Nightmare, Michael Bay – che ha più soldi di Dio, può permettersi qualsiasi cosa e chiaramente deve amare la franchise o altrimenti non ci metterebbe il suo nome sopra. Non so tanto del regista ma adoro il ragazzo [Thomas Dekker] che interpreta un ruolo che ricorda quello interpretato da Johnny Depp nel primo film”.

Englund ha speso parole di ammirazione per Jackie Earle Haley, l’attore che lo ha rimpiazzato nei panni di Freddy: “Sono stato un suo fan sin da quanto ho girato un film sulla guerra in Vietnam. Il mio collega era Dennis Christopher e lui aveva appena girato Breaking Away con Jackie Earle Haley. Adoro quel film. So che Jackie ha mollato questo lavoro per tanti, tanti anni, ma è tornato alla carica col bellissimo Little Children. Wachmen non è stato proprio un grande successo, ma lui era la cosa migliore di quel film. Senza dubbio“.

A proposito delle differenze tra il nuovo e il vecchio Freddy Krueger, Englund ha concluso: “Jackie è piuttosto piccolo e penso che questo separa le nostre interpretazioni. […] gli auguro il meglio. Spero che gli lascino lo spazio di crearsi dal solo il personaggio, senza ripeterlo. Mi piacerebbe perfino vedere un nuovo guardaroba per Freddy. Forse questa volta indossa la tuta. Forse indossa un cappello da baseball per coprire le cicatrici“.

Vi ricordiamo che il nuovo Nightmare arriverà sugli schermi da aprile 2010: date un’occhiata alle nostre news dal blog per saperne di più!

(Fonte: IGN)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI