L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di Nightmare… Freddy Krueger approva il progetto!

Di peter

L’attore Robert Englund, storico Freddy Krueger del grande schermo, è tornato a parlare del remake di Nightmare on Elm Street, pellicola attualmente in fase di riprese, prodotta dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

“Hollywood rifà ogni cosa – ha detto l’attore – ci sono stati remake sin dagli anni ’20. Hanno rifatto E’ nata una stella almeno mezza dozzina di volte. Per quanto riguarda Nightmare, Michael Bay – che ha più soldi di Dio, può permettersi qualsiasi cosa e chiaramente deve amare la franchise o altrimenti non ci metterebbe il suo nome sopra. Non so tanto del regista ma adoro il ragazzo [Thomas Dekker] che interpreta un ruolo che ricorda quello interpretato da Johnny Depp nel primo film”.

Englund ha speso parole di ammirazione per Jackie Earle Haley, l’attore che lo ha rimpiazzato nei panni di Freddy: “Sono stato un suo fan sin da quanto ho girato un film sulla guerra in Vietnam. Il mio collega era Dennis Christopher e lui aveva appena girato Breaking Away con Jackie Earle Haley. Adoro quel film. So che Jackie ha mollato questo lavoro per tanti, tanti anni, ma è tornato alla carica col bellissimo Little Children. Wachmen non è stato proprio un grande successo, ma lui era la cosa migliore di quel film. Senza dubbio“.

A proposito delle differenze tra il nuovo e il vecchio Freddy Krueger, Englund ha concluso: “Jackie è piuttosto piccolo e penso che questo separa le nostre interpretazioni. […] gli auguro il meglio. Spero che gli lascino lo spazio di crearsi dal solo il personaggio, senza ripeterlo. Mi piacerebbe perfino vedere un nuovo guardaroba per Freddy. Forse questa volta indossa la tuta. Forse indossa un cappello da baseball per coprire le cicatrici“.

Vi ricordiamo che il nuovo Nightmare arriverà sugli schermi da aprile 2010: date un’occhiata alle nostre news dal blog per saperne di più!

(Fonte: IGN)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".