L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cavaliere oscuro ritorna l’anno prossimo?

Di Marco Triolo

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 39

Durante il panel di Book of Eli al Comic-Con, Gary Oldman – che interpreta il despota Carnegie nel film dei fratelli Hughes e il commissario Jim Gordon nei nuovi Batman – ha rivelato che il terzo Batman entrerà in produzione l’anno prossimo. Le sue esatte parole sono state “Credo che il prossimo Batman sia l’anno prossimo. Iniziamo a girare l’anno prossimo. Non ve l’ho detto io“.

Che sia vero? Beh, contando che lo dice uno degli attori principali, possiamo crederci. Una cosa però è da sottolineare: Oldman non ha fatto riferimento a Nolan, ha solo detto che si inizierà a girare l’anno prossimo. Che la Warner sia intenzionata a proseguire con o senza Christopher Nolan? Sembrerebbe una mossa azzardata, ed è troppo presto per fare supposizioni.

(Fonte: Superhero Hype)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.