L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Puffi sono pronti a puffare con un nuovo regista

I Puffi sono pronti a puffare con un nuovo regista

Di Marco Triolo

Prima l’annuncio ufficiale, il film dei Puffi (The Smurfs) si farà. Ora il produttore Jordan Kerner ha anche rivelato il nome del regista che si occuperà di traghettare questo ibrido animazione/live action in 3D verso la sua data d’uscita del 17 dicembre 2010. Si chiama Raja Gosnell, ed è il regista dei due Scooby Doo e di Beverly Hills Chihuahua. Ecco il comunicato ufficiale di Kerner:

Con Raja a bordo, adesso abbiamo un brillante regista che ha provato diverse volte di avere un abile tocco nel fondere i mondi della commedia fisica e della genuina emozione sia con il live action sia con personaggi fotorealistici animati al computer. I nostri eroi alti come tre mele sono in buone mani, e ci sentiamo davvero puffati a lavorare con lui.

Beh, di sicuro non lo definirei un “regista brillante”, e chiunque pensasse che The Smurfs poteva diventare il nuovo capolavoro Pixar, immagino dovrà fare i conti con la realtà dei fatti: il modello qui sono proprio Scooby Doo e probabilmente anche Alvin Superstar, quindi Gosnell è l’uomo che Sony stava cercando. E l’ha trovato.

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.