L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter: il regista David Yates giura che non avete ancora visto niente!

Di peter

David Yates, regisata di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue vi promette una cosa: “che non avete ancora visto niente!“.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue dietro le quinte 02 David Yates

Il regista ha parlato de I doni della morte, capitolo finale della saga che sarà diviso in due parti (in uscita a novembre 2010 e luglio 2011): “La prima parte de I doni della morte è come un road movie, con fuggiaschi che vengono inseguiti da assassini. E’ particolarmente intenso. E poi il film finale sarà come una grande opera, un film epico. Ci sono molti più set rispetto a qualsiasi altro film della saga“.

Il regista ha anche rivelato di aver trovato un’esperta che sul set gli dà suggerimenti… stiamo parlando proprio di J.K. Rowling. “E’ davvero gentile e non si comporta come se Harry fosse solo suo. Riconosce, invece, le sfide di adattare il suo libro. Mi è molto simpatica. Dal momento che le riprese sono già nelle fasi finali, J.K. verrà più spesso sul set. Una cosa grandiosa. E’ stata sempre impegnata con tutti gli altri libri che non ha mai potuto visitare i set, più di una volta all’anno“.

Vi ricordiamo intanto che Harry Potter e Il Principe Mezzosangue esce oggi in tutti i cinema, distribuito dalla Warner Bros. Lo avete già visto al primo spettacolo mattutino? Lo vedrete stasera? Allora non perdete l’occasione di dire la vostra, cliccando qui!

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.