L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter: il regista David Yates giura che non avete ancora visto niente!

Di peter

David Yates, regisata di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue vi promette una cosa: “che non avete ancora visto niente!“.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue dietro le quinte 02 David Yates

Il regista ha parlato de I doni della morte, capitolo finale della saga che sarà diviso in due parti (in uscita a novembre 2010 e luglio 2011): “La prima parte de I doni della morte è come un road movie, con fuggiaschi che vengono inseguiti da assassini. E’ particolarmente intenso. E poi il film finale sarà come una grande opera, un film epico. Ci sono molti più set rispetto a qualsiasi altro film della saga“.

Il regista ha anche rivelato di aver trovato un’esperta che sul set gli dà suggerimenti… stiamo parlando proprio di J.K. Rowling. “E’ davvero gentile e non si comporta come se Harry fosse solo suo. Riconosce, invece, le sfide di adattare il suo libro. Mi è molto simpatica. Dal momento che le riprese sono già nelle fasi finali, J.K. verrà più spesso sul set. Una cosa grandiosa. E’ stata sempre impegnata con tutti gli altri libri che non ha mai potuto visitare i set, più di una volta all’anno“.

Vi ricordiamo intanto che Harry Potter e Il Principe Mezzosangue esce oggi in tutti i cinema, distribuito dalla Warner Bros. Lo avete già visto al primo spettacolo mattutino? Lo vedrete stasera? Allora non perdete l’occasione di dire la vostra, cliccando qui!

(Fonte: Wenn)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".