David Yates, regisata di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue vi promette una cosa: “che non avete ancora visto niente!“.
Il regista ha parlato de I doni della morte, capitolo finale della saga che sarà diviso in due parti (in uscita a novembre 2010 e luglio 2011): “La prima parte de I doni della morte è come un road movie, con fuggiaschi che vengono inseguiti da assassini. E’ particolarmente intenso. E poi il film finale sarà come una grande opera, un film epico. Ci sono molti più set rispetto a qualsiasi altro film della saga“.
Il regista ha anche rivelato di aver trovato un’esperta che sul set gli dà suggerimenti… stiamo parlando proprio di J.K. Rowling. “E’ davvero gentile e non si comporta come se Harry fosse solo suo. Riconosce, invece, le sfide di adattare il suo libro. Mi è molto simpatica. Dal momento che le riprese sono già nelle fasi finali, J.K. verrà più spesso sul set. Una cosa grandiosa. E’ stata sempre impegnata con tutti gli altri libri che non ha mai potuto visitare i set, più di una volta all’anno“.
Vi ricordiamo intanto che Harry Potter e Il Principe Mezzosangue esce oggi in tutti i cinema, distribuito dalla Warner Bros. Lo avete già visto al primo spettacolo mattutino? Lo vedrete stasera? Allora non perdete l’occasione di dire la vostra, cliccando qui!
(Fonte: Wenn)