L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è giunto il momento di tirare le somme

Di Filippo Magnifico

Harry Potter e il principe mezzosangue Wallpaper Italia 1
Crescono i maghetti, cresce il budget, ma soprattutto crescono gli incassi.
La principale magia Harry Potter sembra averla fatta proprio sul pubblico, che nel giro di otto anni (Harry Potter e la pietra filosofale risale all’ormai lontano 2001) non ha mai smesso di seguirlo, dimostrando un attacamento al di là di ogni più rosea aspettativa.

C’è chi è cresciuto con lui, primo fra tutti Daniel Radcliffe, la cui identificazione con il ruolo non sembra affato pesare, e chi semplicemente continua seguirlo per tradizione, costantemente motivato dall’ottima riuscita delle pellicole (merito sopratutto dei racconti scritti da Joanne Kathleen Rowling).
Un fenomeno mediatico che non può certamente passare inosservato.
Harry Potter 6 Daniel Radcliffe Emma Watson Rupert Grint Tom Felton 06
Harry Potter e il Principe Mezzosangue è appena uscito in sala. Noi di ScreenWeek abbiamo seguito la nascinta di questo progetto fin dall’uscita del primo teaser poster, aggiornandovi costantemente sulla sua creazione e scherzandoci su con ipotetiche classifiche magiche.
Abbiamo ripercorso la sua crescita con una maratona in suo onore, una cosa che si addice solo alle più grandi occasioni.

Eppure qualcosa non è andata secondo le aspettative, basta leggere la recensione in anteprima di Gabriele Niola e il commento post visione di Brad.dd per rendersene conto.

Sembra incredibile, ma in questo periodo di crisi globale anche la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts pare non passarsela troppo bene.

E voi cosa ne pensate?
Fateci sentire la vostra voce, attendiamo le vostre opinioni!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Star Wars: il set allestito nel Regno Unito è della serie su Cassian Andor 18 Gennaio 2021 - 17:30

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars, ora sappiamo che si tratta di Cassian Andor.

Disney+ e Star: da Flora & Ulisse ai Griffin, le principali novità di febbraio 18 Gennaio 2021 - 17:15

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento e a partire dal prossimo mese lo sarà ancora di più. Ecco i principali titoli in arrivo a febbraio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.