L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter: Draco Malfoy e i fan pericolosi

Di peter

Tom Felton è convinto di avere fan più impazziti di quelli che sono capitati a Daniel Radcliffe.

Il giovane attore, che nella saga Harry Potter interpreta il pericoloso Draco Malfoy, ha rivelato di aver ricevuto in passato una bizzarra lettera di un fan che chiedeva di adottarlo.

In un’intervista a GQ, Felton racconta: “C’era un tipo che voleva adottarmi. Si era fatto cambiare il nome in tribunale in Lucius Malfoy (il papà di Draco) e voleva che io e lui fossimo una famiglia felice“.

Il 21enne attore ha anche parlato dei fotomontaggi apparsi su internet: “Oh Dio ho visto quella terribile foto e io e Daniel non siamo mai stati su quel letto. Maledetto chiunque abbia fatto quel montaggio su Photoshop. E’ stato terribile per me. Mio fratello lo ha impostato come screensaver nel suo telefono!“.

Vi ricordiamo che potrete ritrovare Draco Malfoy nei cinema a partire da mercoledì con Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Cliccate qui per sapere di tutto sul film!

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix 8 Agosto 2020 - 14:54

La sceneggiatrice Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar in un film per Netflix. Il progetto è prodotto da Sandra Bullock

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.