L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter: Daniel Radcliffe non vede l’ora di liberarsi

Di peter

Daniel Radcliffe non vede l’ora di scoprire come sarà la sua carriera dopo Harry Potter.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue Character Poster 01 Daniel Radcliffe Harry Potter Tom Felton Draco Malfoy

Il 19enne attore – che ha interpretato il maghetto di J.K. Rowling sin da quando aveva 11 anni – ha rifiutato altri ruoli per concentrarsi soprattutto nella saga cinematografica tratta dai bestseller.

E adesso che le riprese di Harry Potter e I doni della morte hanno i mesi contati, Radcliffe comincia a tenere d’occhio altri possibili ruoli.

“Stiamo arrivando alla fine – ha detto l’attore in un’intervista a USA Today – Sarà strano. Al momento, quando qualcuno mi chiama dicendo che c’è un copione con un bellissimo ruolo e mi dicono che le riprese sono programmate per aprile… devo dire di no, per gli impegni di Harry Potter. Pensare che presto non dovrò più rifiutare quei ruoli a priori è davvero liberatorio”.

Ma Radcliffe non rimpiange i suoi no, perché i guadagni fatti con la saga di Potter lo hanno sistemato per sempre. “Non dovrò più lavorare, a meno che non sia io a volerlo. Una volta che ti ritrovi in questa posizione, allora puoi essere un attore davvero selettivo. Non sono i soldi che mi motivano: non sono mai stati un fattore che condizionava la mia vita“.

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.