Daniel Radcliffe è determinato a portarsi a casa alcuni ricordi speciali dal set di Harry Potter e i doni della morte, pellicola che David Yates sta attualmente girando.
L’oggetto in questione è un poster della polizia con la sua faccia sopra. Nonostante la sicurezza sul set sia attiva al mille per mille, il 19enne attore è comunque determinato a mettere le mani su quei poster: “Nel settimo film ci sono poster col volto di Harry sopra e la scritta Wanted. Mi piacerebbe averne uno. Sarebbe grandioso averlo su un qualche muro. Ne ruberò uno… certamente non mi multeranno“.
Allo stesso tempo l’attore è preoccupato perché ogni volta che si porta a casa qualche oggetto di scena, finisce col romperlo: “Ne ho rotti così tanto… e certamente finirò per strappare il poster. Quindi forse è meglio di no“.
Vi ricordiamo intanto che Harry Potter e Il Principe Mezzosangue esce oggi in tutti i cinema, distribuito dalla Warner Bros. Lo avete già visto al primo spettacolo mattutino? Lo vedrete stasera? Allora non perdete l’occasione di dire la vostra, cliccando qui!
(Fonte: Wenn)