L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter: Bill Nighy non vede l’ora di girare I doni della morte!

Di peter

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che Bill Nighy era stato ingaggiato nel ruolo di Rufus Scrimgeour in Harry Potter e i doni della morte, ultimo adattamento cinematografico dalla saga di J.K. Rowling che sarà diviso in due parti.

In un’intervista al sito Comingsoon.net, l’attore ha detto:

“Ero col regista David Yates quando è stato ingaggiato per l’Ordine della Fenice. Gli ho detto: ‘Oh, allora forse non sarò l’unico attore inglese non ingaggiato in Harry Potter’. Questo è successo circa cinque anni fa. Comunque, David è uno dei registi di grande talento, uno di quelli con cui ho lavorato meglio (Nighy ha interpretato per Yates la serie Tv State of Play, n.d.r.). E’ un genio. Sono felice di essere nel nuovo Harry Potter e doppiamente felice di farlo perché è di David”.

Nighy comincerà le riprese del film una volta tornato in Inghilterra: attualmente, infatti è in America a promuovere G-Force (cliccate qui per saperne di più sul film).

Il personaggio di Scrimgeour apparirà soprattutto nella prima parte del film. Vi ricordiamo che la prima parte di Harry Potter e i doni della morte arriverà sugli schermi da novembre 2010.

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".