L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl sul futuro di Izzie

Di Jak

Il finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy ci ha lasciato tutti col fiato sospeso: che fine faranno la bella dottoressa Izzie Stevens e il simpatico Dr. George O’ Malley? Pare proprio che per il personaggio interpretato da T. R. Knight ci sarà poco da fare: l’attore ha già lasciato definitivamente il set alla fine della scorsa stagione. Per quanto riguarda Izzie, e la sua interprete – Katherine Heigl – le prospettive future dovrebbero essere più positive. La stessa Shonda Rhimes, creatrice del serial, aveva lasciato intendere che probabilmente la Stevens ce l’avrebbe fatta.

Katherine Heighl però ha rotto il silenzio e parlando con David Letterman ha affermato che, all’inizio della prossima stagione (la season premiere della sesta stagione andrà in onda il 24 Settembre sulla ABC), Izzie potrebbe essere in coma o anche morta del tutto.

“Avete visto tutti Izzie alla fine della scorsa stagione.. o è un fantasma pronto ad andare oltre, oppure è guarita da una malattia da cui nessuno riesce a guarire” ha detto Katherine al Late Show with David Letterman.

“Un’altra possibilità è che potrebbe trovarsi in coma.. potrebbero farlo, no?”.

L’attrice è tornata sul set della serie la settimana scorsa, e ha rivelato che è stato piuttosto strano e triste non trovare l’amico T.R. Knight sul set. Quando gli è stato chiesto quanto pensa di rimanere ancora nella serie, l’attrice ha puntualizzato: “Me lo chiedo anche io. Spero comunque che la serie durerà molto, almeno quanto E.R.!”

Katherine Heigl ha un contratto che la lega alla serie per altre due stagioni, ma nel frattempo continua a dedicarsi con successo alla sua carriera cinematografica: il 24 Luglio uscirà negli States The Ugly Truth, commedia romantica che la vedrà al fianco di Gerard Butler.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).