L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl sul futuro di Izzie

Di Jak

Il finale della quinta stagione di Grey’s Anatomy ci ha lasciato tutti col fiato sospeso: che fine faranno la bella dottoressa Izzie Stevens e il simpatico Dr. George O’ Malley? Pare proprio che per il personaggio interpretato da T. R. Knight ci sarà poco da fare: l’attore ha già lasciato definitivamente il set alla fine della scorsa stagione. Per quanto riguarda Izzie, e la sua interprete – Katherine Heigl – le prospettive future dovrebbero essere più positive. La stessa Shonda Rhimes, creatrice del serial, aveva lasciato intendere che probabilmente la Stevens ce l’avrebbe fatta.

Katherine Heighl però ha rotto il silenzio e parlando con David Letterman ha affermato che, all’inizio della prossima stagione (la season premiere della sesta stagione andrà in onda il 24 Settembre sulla ABC), Izzie potrebbe essere in coma o anche morta del tutto.

“Avete visto tutti Izzie alla fine della scorsa stagione.. o è un fantasma pronto ad andare oltre, oppure è guarita da una malattia da cui nessuno riesce a guarire” ha detto Katherine al Late Show with David Letterman.

“Un’altra possibilità è che potrebbe trovarsi in coma.. potrebbero farlo, no?”.

L’attrice è tornata sul set della serie la settimana scorsa, e ha rivelato che è stato piuttosto strano e triste non trovare l’amico T.R. Knight sul set. Quando gli è stato chiesto quanto pensa di rimanere ancora nella serie, l’attrice ha puntualizzato: “Me lo chiedo anche io. Spero comunque che la serie durerà molto, almeno quanto E.R.!”

Katherine Heigl ha un contratto che la lega alla serie per altre due stagioni, ma nel frattempo continua a dedicarsi con successo alla sua carriera cinematografica: il 24 Luglio uscirà negli States The Ugly Truth, commedia romantica che la vedrà al fianco di Gerard Butler.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?