L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip Girl: Hilary Duff arriva nell’Upper East Side

Di Cristiano

Nuovi arrivi nell’Upper East Side: Hilary Duff si unirà al cast di Gossip Girl per un arco multiplo di episodi. L’attrice e cantante americana interpreterà Olivia Burke, una star del cinema che arriva alla New York University per provare l’esperienza universitaria. Olivia finirà a dividere la camera con Vanessa, quindi è abbastanza sicuro dire che – come la prima – seguirà un corso di Arte Drammatica.

La Duff farà il suo debutto nel quarto episodio della terza stagione, la cui messa in onda è fissata per il 5 Ottobre.

L’attrice aveva firmato un contratto con la NBC per un progetto da protagonista: Barely Legal – la serie di cui doveva essere protagonista – però non ce l’ha fatta, e i produttori di Gossip Girl hanno subito approfittato del vuoto nei progetti della star.

E voi che ne pensate? Sinceramente a me Hilary Duff piace, e la vedo anche adattissima alla serie. Chissà se non si creerà un pò di astio nel dietro le scene.. l’arrivo di una star del genere, potrebbe creare problemi alle altre attrici protagoniste!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?