In passato è stato Darth Maul in Star Wars e anche uno degli X-Men alleato con Magneto (Toad). Adesso eccolo nei panni dell’eroe Snake Eyes in G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Stiamo parlando di Ray Park: a seguire potete leggere tre domande all’attore.
Ci puoi parlare dell’allenamento seguito prima delle riprese?
Io mi alleno sempre. Specialmente perché un progetto del genere potrebbe essermi offerto all’improvviso. Quando ho cominciato l’allenamento per G.I. Joe, mi sono concentrato su tutto quello che avrei potuto fare con le armi che avrei utilizzato[…] Ho fatto tante ricerche e coprato tanti fumetti. Ho rivisto i cartooni vecchi e nuovi. Snake Eyes è uno dei personaggi con cui sono cresciuto. Era come se lo conoscessi già dall’inizio. Volevo essere preparato e forte per ogni tipo di sfida inaspettata. All’inizio ho fatto tanta boxe, kick-boxe e indossavo una tuta per la sudorazione, visori da sci e guanti. Cercavo di ritrovarmi nelle peggiori condizioni possibili. Tante volte ho vomitato.
Indossavi proprio tutte quelle cose?
Sì, avevo tanti strati addosso e indossavo un cappuccio. Proprio come farebbero i pugili. Volevo davvero sentire caldo. Quindi al momento delle riprese è stato invece più facile di quanto pensassi.
Le tue scene di lotta contro Storm Shadow, saranno soprattutto con armi o sarà piuttosto corpo a corpo?
Sarà di tutto. Corpo a corpo, armi e poi combattiamo con le spade ma si tratta di una lotta moderna. Non avete mai visto niente del genere…
(Fonte: SuperHeroHype)