L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: tre domande a Rachel Nichols

Di

G.I. Joe - La nascita dei Cobra Rachel Nichols Scarlett

Ecco a seguire tre domande a Rachel Nichols pubblicate sul sito Moviehole. In G.I. Joe – La nascita dei Cobra, l’attrice interpreta Scarlet O’Hara, splendida eroina Joes che ruberà il cuore di Ripcord (Marlon Wayans) e tenterà di prendere a calci nel sedere la Baronessa (Sienna Miller).

Com’è andata sul set?
Benissimo. Stephen Sommers adora far fare agli attori gli stunts e più scene possibili. Ed è così che ho fatto tutto quello che mi hanno permesso di fare. E’ stato duro lavoro, ma tutti noi siamo andati d’accordo che non ho sentito alcuna pesantezza. Sul set è stato bellissimo.

Ci sono tanti effetti digitali nel film. Quindi di quanti stunts stiamo parlando esattamente?
Hai proprio ragione. C’era così tanto in CGI, ma le persone non potranno mai capire quanto di questo era davvero reale. La sequenza in cui le macchine e le jeep volano per aria? E’ successo davvero. Abbiamo stabilito qualche record di lancio di macchine per aria! C’erano vere eplosioni e tanta acqua… credeteci o meno. La scena del bunker sott’acqua che sta per esplodere e io fuggo al rallenti… mi hanno davvero tirato addosso 500 galloni di acqua su quel set. Dovevo calcolare tutto alla perfezione, sapendo che dovevo cominciare a correre nel momento in cui avrei visto l’acqua arrivare. Quindi tanto era reale.

Si tratta soprattutto di un film per ragazzi, pieno di esplosioni, giocattoli e belle ragazze in uniforme di pelle. Quanto pensi che il film possa attrarre anche le ragazze dell’audience?
Prima di tutto, ci sono due donne che spaccano nel film. E mi piace pensare che Scarlet (il suo personaggio, n.d.r.) sia proprio un modello. Ma ci sono anche Channing Tatum e Marlon Wayans e quei ragazzi sono davvero teneri. Quindi non credo che le donne si faranno qualche problema se o non andare a vedere il film. Ci sono due storie d’amore davvero dolci: c’è quella tra la Baronessa e Duke che è difficile e dark e poi c’è un qualcosa tra Ripcord e Scarlet.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.