L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: tre domande a Rachel Nichols

Di

G.I. Joe - La nascita dei Cobra Rachel Nichols Scarlett

Ecco a seguire tre domande a Rachel Nichols pubblicate sul sito Moviehole. In G.I. Joe – La nascita dei Cobra, l’attrice interpreta Scarlet O’Hara, splendida eroina Joes che ruberà il cuore di Ripcord (Marlon Wayans) e tenterà di prendere a calci nel sedere la Baronessa (Sienna Miller).

Com’è andata sul set?
Benissimo. Stephen Sommers adora far fare agli attori gli stunts e più scene possibili. Ed è così che ho fatto tutto quello che mi hanno permesso di fare. E’ stato duro lavoro, ma tutti noi siamo andati d’accordo che non ho sentito alcuna pesantezza. Sul set è stato bellissimo.

Ci sono tanti effetti digitali nel film. Quindi di quanti stunts stiamo parlando esattamente?
Hai proprio ragione. C’era così tanto in CGI, ma le persone non potranno mai capire quanto di questo era davvero reale. La sequenza in cui le macchine e le jeep volano per aria? E’ successo davvero. Abbiamo stabilito qualche record di lancio di macchine per aria! C’erano vere eplosioni e tanta acqua… credeteci o meno. La scena del bunker sott’acqua che sta per esplodere e io fuggo al rallenti… mi hanno davvero tirato addosso 500 galloni di acqua su quel set. Dovevo calcolare tutto alla perfezione, sapendo che dovevo cominciare a correre nel momento in cui avrei visto l’acqua arrivare. Quindi tanto era reale.

Si tratta soprattutto di un film per ragazzi, pieno di esplosioni, giocattoli e belle ragazze in uniforme di pelle. Quanto pensi che il film possa attrarre anche le ragazze dell’audience?
Prima di tutto, ci sono due donne che spaccano nel film. E mi piace pensare che Scarlet (il suo personaggio, n.d.r.) sia proprio un modello. Ma ci sono anche Channing Tatum e Marlon Wayans e quei ragazzi sono davvero teneri. Quindi non credo che le donne si faranno qualche problema se o non andare a vedere il film. Ci sono due storie d’amore davvero dolci: c’è quella tra la Baronessa e Duke che è difficile e dark e poi c’è un qualcosa tra Ripcord e Scarlet.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco a seguire tre domande a Rachel Nichols pubblicate sul sito Moviehole. In G.I. Joe – La nascita dei Cobra, l’attrice interpreta Scarlet O’Hara, splendida eroina Joes che ruberà il cuore di Ripcord (Marlon Wayans) e tenterà di prendere a calci nel sedere la Baronessa (Sienna Miller). Com’è andata sul set? Benissimo. Stephen Sommers adora […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.