L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: Sienna Miller è una Baronessa non troppo sicura di sé

Di

Sienna Miller ha rivelato di essere molto preoccupata per come sarà accolta la sua performance in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, perché secondo lei non si tratta “della sua migliore prova d’attrice“.

G.I. Joe - La nascita dei cobra Dennis Quaid Ray Park Sienna Miller 03

La 27enne attrice britannica ha detto: “Gli uomini contro cui combatto sono altissimi e io non lo sono. Devo calciarli nella testa e quindi soltanto imparare a tirare quei calci è stato difficile. Sembrare una brava guerriera è una cosa molto difficile. Non indosserò mai più quel costume. Mi sentivo spremuta lì dentro: l’ho fatto per cinque mesi. E’ abbastanza. Potevo appena riuscire a muovermi“.

E la Miller è anche tornata a parlare della piccola bruciatura al seno, accaduta dopo un incidente sul set:

Fortunatamente non si è trattato del mio seno, ma della parte centrale del mio petto. Mi sono bruciata un po’ dopo che qualcosa mi è esploso davvero a distanza ravvicinata“.

BRITAIN G.I Joe

Discutete con noi: Chi è più attraente la baronessa Sienna Miller o la bella e brava (ma anche pericolosa) Scarlett O’Hara interpretata da Rachel Nichols??… o forse preferite Karolina Kurkova (a sinistra nella foto in alto)??

(Fonte: Wenn)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".