L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: Rachel Nichols parla di Scarlett O’ Hara, eroina de La nascita dei Cobra

Di

Ecco a seguire qualche domanda a Rachel Nichols, attrice che in G.I. Joe – La nascita dei Cobra interpreta Scarlett O’Hara, eroina dei Joes che se la vedrà direttamente contro la Baronessa!

GI Joe Scarlett 02 Rachel Nichols

Giocavi con le Action Figure dei Joes da ragazzina?
Lo faceva mio fratello minore – io ero piuttosto una Barbie girl! Ma quando ho fatto il provino per il film, ho fatto le mie ricerche anche sui giocattoli – sapete, Scarlett è l’unica donna Joe. E’ stata addestrata in quell’ambiente… e quindi è in pratica come un uomo. E ama tanto sparare.

Nel film ti vedremo usare una balestra…
L’unico problema è che non sparava nessuna pallottola né faceva rumore. Quindi la prima volta ho dovuto simulare gli effetti. Recitavo e con la boccca facevo: “Bam! Bam! Bam!“. E Stephen Sommers mi diceva: “Pausa di 45 minuti“… non me l’hanno più permesso.

E vedremo un pò d’amore tra te e Ripcord…
Nasce un po’ dall’odio all’inizio sapete. Scarlett è sempre stata un maschiaccio quindi il fatto che c’è un uomo che ci prova con lei… in realtà lei non ha tempo per questo genere di cose! Ma lui è affascinante e dolce – di certo questa cosa andrà avanti nel prossimo film.

startrek2

Cosa è stato più difficile — questo film oppure diventare tutta verde in Star Trek?
Tutta la faccenda di colorare il mio corpo e i capell richiedeva cinque ore, ma non ho dovuto fare addestramento fisico. In questo film  ho una scena di combattimento pazzesco con Sienna – ci siamo prepareate praticando arti marziali per sei settimane. E’ stato un po’ andare a danza.

Dicono che sei rimasta ustionata sul set…
Il congegno per avviare le scintille non funzionava e sono esplose direttamente sulla mia faccia. Non ho cicatrici, ma ho perso qualche ciglia e un pò di capelli. Hanno usato l’inquadratura nel film.

(Fonte: TotalFilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".