L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: nuove recensioni… tutte positive!

Di

G.I. Joe La nascita dei cobra Miller Quadi Tatum Nichols Wayans Park 09

Latino Review e Ain’t It Cool hanno pubblicato nuove recensioni di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, e sono tutte assolutamente positive. Si parla di un film che ha sì dei difetti, ma che si mantiene comunque solido e diverte senza che il suo essere sopra le righe risulti un difetto, ma anzi cavalcando proprio il suo tono fumettistico. Un bel “home run” per Stephen Sommers, se le cose stanno davvero così. Ecco alcuni estratti, subito dopo il saltino.

El Mayimbe, Latino Review: “Grazie a Dio. Il film è puro divertimento ed evasione e il miglior film d’azione dell’estate. […] In soldoni, il film è un ibrido del cartone e dei fumetti. […] In generale, il miglior lavoro di Stephen Sommers di sempre. Il tono del film cattura l’essenza di G.I. Joe e alle volte sembra di vedere le tavole Marvel prendere vita”. Voto: A.

El Guapo, Latino Review: “In conclusione, questo è il film di G.I. Joe che volevamo vedere. Non è The Bourne Identity, non è The Hurt Locker, è G.I. Joe. E’ sopra le righe, pieno di azione esagerata, ma funziona. […] Sì, ci sono dei buchi di sceneggiatura e domande in sospeso, ma sono minori. Non ci sono momenti della serie “che diavolo è successo?”, come accadeva per Transformers“. Voto: B+.

Capone, AICN: “In conclusione, non dovreste avere paura di G.I. Joe. Non credo che andrò a vederlo di nuovo […], ma farò un enorme complimento al film dicendo che non vedo l’ora di vedere dove Sommers e i personaggi ci porteranno la prossima volta”.

Qui trovate la recensione di Harry Knowles, sempre da AICN.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Latino Review e Ain’t It Cool hanno pubblicato nuove recensioni di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, e sono tutte assolutamente positive. Si parla di un film che ha sì dei difetti, ma che si mantiene comunque solido e diverte senza che il suo essere sopra le righe risulti un difetto, ma anzi cavalcando […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.