G.I. Joe: la Baronessa Sienna Miller mozzafiato… ecco le foto!

Pubblicato il 14 luglio 2009 di

Lo scorso mese era quello di Megan Fox, il nome sulla bocca di tutti. Adesso che Transformers ha già fatto la sua strage al box office mondiale, tocca a Sienna Miller che, in occasione di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, tornerà a far parlare di sé.  Si tratta del primo vero blockbuster per l’attrice inglese che nel film di Sommers interpreta la magnifica e pericolosa Baronessa.

SMilOpenGo

Non penso che se mi vedeste per strada, notereste un aspetto da cattiva… ma ce l’ho nel film… forse è il guardaroba“. Secondo la Miller la Baronessa non è proprio cattiva, piuttosto, una vittima delle circostanze: “Non è tutta colpa sua” – dice l’attrice.

A proposito delle riprese sul set, l’attore Channing Tatum, che nel film interpreta Duke ha detto: “il primo giorno di riprese di Sienna era in realtà la sua ultima scena. Non l’avevamo ancora provata insieme e lei doveva oscillare tra bene e male… mi ha stupito moltissimo“.

SMilBoobGo

Infine anche una piccola curiosità su alcuni incidenti sul set: “Rachel Nichols si è bruciata la faccia e io le tette. Sapevo che sarebbe stata dura fisicamente” – ha concluso l’attrice

Cliccate qui per vedere le altre foto provocanti di Sienna Miller

(Fonte: Total Film)

Tag: