Lo scorso mese era quello di Megan Fox, il nome sulla bocca di tutti. Adesso che Transformers ha già fatto la sua strage al box office mondiale, tocca a Sienna Miller che, in occasione di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, tornerà a far parlare di sé. Si tratta del primo vero blockbuster per l’attrice inglese che nel film di Sommers interpreta la magnifica e pericolosa Baronessa.
“Non penso che se mi vedeste per strada, notereste un aspetto da cattiva… ma ce l’ho nel film… forse è il guardaroba“. Secondo la Miller la Baronessa non è proprio cattiva, piuttosto, una vittima delle circostanze: “Non è tutta colpa sua” – dice l’attrice.
A proposito delle riprese sul set, l’attore Channing Tatum, che nel film interpreta Duke ha detto: “il primo giorno di riprese di Sienna era in realtà la sua ultima scena. Non l’avevamo ancora provata insieme e lei doveva oscillare tra bene e male… mi ha stupito moltissimo“.
Infine anche una piccola curiosità su alcuni incidenti sul set: “Rachel Nichols si è bruciata la faccia e io le tette. Sapevo che sarebbe stata dura fisicamente” – ha concluso l’attrice
Cliccate qui per vedere le altre foto provocanti di Sienna Miller
(Fonte: Total Film)